Borse Ballin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Ballin ci propone una nuova selezione di creazioni femminili e sofisticate da non perdere. Il marchio di lusso ha pensato per la stagione fredda articoli da giorno in nuances vivaci, borse in color block oppure a tinta unita cui si alternano modelli con fantasia animalier in linea con i must have più popolari del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse a mano Ballin per l’Inverno 2017

    La linea di handbag Ballin comprende come sempre modelli in forme molto sofisticate, creazioni pensate per aggiungere un tocco ricercato sia ai look da occasione che a quelli da giorno più casual. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta ha tra le sue protagoniste borse a mano a tinta unita con doppio manico corto e piccola tasca esterna cui si collega la fascia in pelle che chiude la forma. Sono previste in colorazioni classiche come il nero, il marrone e il grigio in diverse sfumature, in forme large, medium e mini. Ben più caratteristiche sono però le versioni in color block, borse dalla base turchese con elementi cipria e marsala, tinte che tornano anche per le mini bags della linea.

    Le borse a tracolla Ballin per la stagione fredda

    Le mini bags sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, creazioni dalle dimensioni ridotte che da Ballin sono pensate con comoda tracolla a catena in maglia metallica ad anelli stretti. La maison le ha volute in color block come le handbag da giorno, ma anche nelle vesti con base in pellami laminati color argento e applicazioni lungo la superficie. Come vi anticipavamo, Ballin cede al fascino delle fantasie animalier quest’anno, applicate alle borse a tracolla più piccole e alle clutch da occasione.

    Le borse da sera Ballin più eleganti

    Le borse da sera Ballin sono state ideate in forme rettangolari allungate lungo i profili, in pelle opaca o scamosciata a tinta unita con manico per il polso, così come nelle varianti con grandi applicazioni laminate lungo la superficie e in quelle matelassè più chic.

    Gli zaini fashion per l’Inverno 2017

    Tra gli zaini fashion più belli dell’Inverno 2017 non possiamo non inserire gli articoli della nuova collezione Ballin, zaini dallo stile minimal chic privi di impunture a vista con piccola patta di chiusura, in nuances quali il nero, il grigio e il bordeaux.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Ballin online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion secondo voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?