Speciale Natale

Borse Ballin Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Ballin Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Ballin ci propone creazioni dallo stile femminile e sofisticato, borse da giorno e modelli da sera in forme ricercate per aggiungere un tocco glamour a tutti i nostri outfit più belli. In vista della stagione calda il brand completa la sua proposta con una vasta selezione di articoli in pellami pregiati in colorazioni principalmente scure, ma non solo.

    Primo piano nella proposta del marchio sulle borse da giorno, handbag in forme strutturate che conquistano al primo sguardo. I modelli Amal della collezione Ballin rientrano facilmente tra le handbag più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016, borse a mano perfette per essere abbinate a look da giorno o da cocktail da vere fashion victim.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con doppio manico corto e rigido in pelle, borse dalla forma squadrata e trapezoidale più stretta nella parte inferiore, con grande tasca frontale conclusa da patta con hardware in metallo color argento. Il marchio ha declinato i suoi modelli di punta in colorazioni evergreen facili da abbinare con tutto come il nero, il verde scuro, il blu notte, il marrone e il grigio, ma non ha rinunciato a tocchi più vivaci di rosso e giallo per le versioni più sbarazzine.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 premia le mini bags, borse di piccole dimensioni che negli ultimi due anni hanno conquistato il mercato come pochissime altre, riproposte dalle maggiori maison di moda in versioni sempre più particolari. Ballin declina le sue handbag Amal anche nella forma di mini handbag, borse molto piccole nella stessa struttura dei modelli più grandi, con doppio manico, tasca esterna e patta con fibbia.

    Anche queste sono previste in colorazioni scure e pastello per tutti i gusti.

    La linea di borse da sera Ballin propone clutch e pochette moderne e raffinate allo stesso tempo. Le clutch in pelle verniciata hanno forma rettangolare e patta con fibbia in pelle, sono previste a tinta unita in nuances quali il rosso, il nero, il marrone e il blu, e si alternano a modelli nella forma di piccole handbag con applicazioni gioiello e inserti in metallo lungo la serratura.

    Tra le novità di stagione si fanno notare pochette in ciniglia e versioni in materiali combinati quali la pelle e il cavallino, nella stessa ricca gamma di colorazioni. Qual è la borsa Ballin più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI