Borse Balenciaga: le Papier Cannage Imprime Totes

Borse Balenciaga: le Papier Cannage Imprime Totes
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga papier Tote

    Anche quest’oggi mi ritrovo a parlarvi di Balenciaga e delle sue nuove Papier Cannage Imprime Totes sempre dalla collezione borse primavera/estate 2011. Due versioni della stessa borsa, una con colori più chiari, frutto del mix di celeste e fucsia in particolare; l’altra con colori più scuri, specialmente rosso, blu e nero. Le Papier Cannage Imprime Totes sono caratterizzate da una texture intrecciata di pelle e seta, con manici e dettagli sempre in pelle. Immancabile la tipica zip esterna centrale, che va a sigillare la tasca esterna.

    Proprio ieri avevamo visto una nuova creazione Balenciaga, la Edition Ottoman Dupionne Tote, che esce completamente fuori da quelli che sono i soliti schemi della griffe: niente cerniera esterna, niente lacci, niente borchie, solo design essenziale e richiami vintage. Con queste nuove Papier Cannage Imprime Totes invece, torniamo al consueto Balenciaga-pensiero, che personalmente preferisco ed amo.

    Così torna la zip, abbiamo di nuovo i vezzosi lacci pendenti in pelle e soprattutto tanto colore.

    Queste totes sono anche completamente foderate in tessuto al loro interno e dotate anche di due tasche interne organizzative. Peccato che il prezzo delle Balenciaga Papier Cannage Imprime Totes sia veramente inaccessibile: 2.750 $; come sempre le potete acquistare via internet. A questo costo però, preferire comprare un pezzo storico, come una classica Chanel ad esempio.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera 2011Primo PianoTotetote balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI