Borse Balenciaga: la Tube Tote

Borse Balenciaga: la Tube Tote
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga tube tote

    Continuiamo ad esplorare il mondo borse Balenciaga occupandoci oggi della Tube Tote, sempre dalla collezione primavera/estate 2011. Tante sono le novità di questa maison di cui vi parlo spesso ogni settimana, tutte irresistibili e differenti. La Tube Tote, ad esempio, esce dagli schemi tipici Balenciaga, cosa che accade sempre più spesso in questa collezione primaverile. Infatti, anche in questa tote scompaiono molti degli elementi caratterizzanti il Balenciaga-style, in particolare quella abbondanza di dettagli metal molto in stile motociclista a cui la griffe ci ha da sempre abituate.

    Già la Edition Ottoman Dupionne Tote dai richiami molto vintage, ci aveva spaesato, ora con la Tube Tote Balenciaga ci ricorda il risultato dell’addizione eleganza più sobrietà.

    In una meravigliosa tonalità rosa, tanto femminile quanto non stucchevole, la Tube Tote mantiene la tipica zip centrale con lacci pendenti. Interamente in pelle, con tracolla staccabile e doppi manici, l’effetto visivo punta tutto sulla particolare chiusura metallica.

    Se l’ultima borsa Balenciaga di cui ci siamo occupate, la Papier Cannage Imprime Tote, puntava tutto su un forte mix di colori, la Tube Tote riesce a trasmettere quasi una sensazione di pace grazie al suo design essenziale e alla sua tonalità. Il prezzo di questa Balenciaga è di 1.695 $.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera 2011In EvidenzaTotetote balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI