NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Balenciaga: la tote in rafia

Borse Balenciaga: la tote in rafia
da in Borse Balenciaga, Borse Estate 2011, Borse Mare, Handbag, In Evidenza, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga raffia tote

    Balenciaga ci propone la sua bellissima Raffia tote per la prossima primavera/estate 2011. In particolare, se come me state già pensando a quale sarà la vostra futura borsa da mare, perché da brave ragazze pignole volete che sia glamour e comoda al contempo, fermatevi, perché l’avete trovata. O forse no, visto il prezzo, ma è un piccolo particolare di cui ci occuperemo dopo. La Balenciaga Raffia Tote potrebbe comunque essere un modello da cui trarre ispirazione, visto che unisce il classico design delle borse da mare in rafia intrecciata con delle moderne rifiniture in pelle.

    A caratterizzarla, una piccola tasca con zip ed uno specchietto ancorato al manico da una cordicina in pelle.

    E come non notare anche le due sfiziose cinghiette laterali? Ma ciò che rende questa handbag Balenciaga ancora più speciale, sono i due colori in cui è disponibile: un caldo fucsia e uno sfizioso anis.

    Dopo aver visto le splendide proposte Balenciaga per il prossimo inverno 2012, ci concentriamo su questa collezione estiva veramente da sogno, che propone tante borse di svariati tessuti e modelli. Ed ora torniamo dunque al costo di questa bag che è ben di 990 €. Mica male per una borsa da mare, vero?

    balenciaga raffia anis

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Estate 2011Borse MareHandbagIn Evidenzahandbag Balenciaga
    PIÙ POPOLARI