Borse Balenciaga, la The tube clutch

da , il

    Balenciaga, la The tube clutch

    Balenciaga è un marchio conosciuto per le borse grandi come la Motorcycle, ma oltre alle sue iconiche creazioni si diletta anche in borsette da sera caratterizzate dallo stile minimal che strizza l’occhio al futurismo. Oggi vi presento la The tube clutch, una borsetta bella e molto minimal che fa parte della nuovissima collezione autunno inverno 2010 2011, se cercate una borsa alla moda ma che duri nel tempo che vi renda eleganti ma anche composte la maxi clutch Balenciaga è quello che fa per voi!

    La The tube clutch di Balenciaga è una borsetta semplice e rigorosa, lo stile è davvero impeccabile, sembra una borsa seria ma secondo me è una borsa adatta alle occasioni speciali, è la tipica borsa da red carpet, quella che sceglierebbero star come Angelina Jolie o Jennifer Aniston.

    La The Tube clutch è realizzata in pregiata pelle di vitello nera lavorata in modo da essere liscissima, sembra come toccare della seta. La borsa presenta un design semplice e con gli angoli arrotondati, abbiamo una patellina di chiusura con la clip magnetica e una decorazione in pelle e metallo.

    La The tube clutch di Balenciaga la potete acquistare sul sito www.mytheresa.com al prezzo di 575,00 euro. Il prezzo non è niente male e la borsa è di quelle che non possono mancare nei nostri armadi.