Milano Moda Donna

Borse Balenciaga, la nuova tote in pelle con stampa floreale bicolor

Borse Balenciaga, la nuova tote in pelle con stampa floreale bicolor
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga tote pelle bicolor

    Un’altra tote meravigliosa è appena stata aggiunta da Balenciaga nella nuova collezione primavera estate 2012, un modello che riesce ad accontentare sia le amanti di uno stile più romantico e ricercato, sia le fashioniste che vanno pazze per le borse in pelle dal mood più rock glam! Ancora una volta la griffe sa come interpretare i must have e le tendenze del momento rendendo i suoi modelli unici e assolutamente glamour, in questo caso è davvero evidente! Non adorate già questa tote solo guardandola in foto?

    Balenciaga è da anni una delle prime scelte delle celebrity nella vita privata, quasi ogni giorno una di loro viene fotografata con una Giant al braccio! Le Giant in particolare nello star system sono ormai una dichiarazione di status e il marchio continua tra l’altro a ripensarle in tessuti e colori sempre nuovi per restare sulla cresta dell’onda – proprio di recente abbiamo commentato la variante vintage in pelle rosa, una delle più incantevoli!

    Ma messe da parte le sue iconiche handbag Giant, Balenciaga riesce a fare un ottimo lavoro anche con le più comode e capienti tote. In questo caso parliamo di una bellissima borsa in pelle bianca di forma rettangolare impreziosita da una stampa a fiori, il must della primavera, ma in versione bianco e nero, il che la rende perfetta per tantissimi abbinamenti, senza condizionarci con un colore in particolare.

    balenciaga tote pelle bicolor dettaglio

    Il modello ha doppio manico, zip sulla parte anteriore con l’immancabile specchietto e tasche interne a ordinare lo spazio.

    Il prezzo online su mytheresa.com è al momento di ben 1145 euro, però io la trovo deliziosa lo stesso, voi?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2012Primo PianoTotetote balenciaga Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/03/2012 13:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI