Borse Balenciaga, la nuova tote Giant anche in un romantico rosa

da , il

    balenciaga giant part

    Beh, io avrò anche un debole per la Giant Tote di Balenciaga, ma quest’ultimo modello in rosa non sembra anche a voi un amore? Se poi considerate che tutte le collezioni primavera estate 2012 di abbigliamento e accessori stanno inserendo tra i loro modelli articoli in rosa in diverse sfumature, dalle più tenui alle varianti fluo, direi che abbinare una borsa meravigliosa come questa sarà facilissimo. Le Giant poi sono davvero bellissime, pensate in pelle e quindi perfette con i nostri primi chiodi primaverili in colori pastello, non siete d’accordo?

    Quest’anno il rosa va forte in tutte le collezioni e soprattutto in quelle di borse e scarpe. Provate a ripensare all’ultima versione della handbag Rosalie di Jimmy Choo che è stata proposta addirittura in rosa shocking nella collezione Cruise 2012! La Giant Tote ha già visto interpretazioni molto particolari nel corso degli anni, proprio di recente abbiamo commentato il modello rosso!

    Alla fine parliamo della borsa casual più indossata dalle celebrity nella loro vita quotidiana, per questo è pensata in varianti sempre nuove! L’ultima è davvero bellissima! La nuova Giant è proposta in versione vintage, con zip centrale e le iconiche borchie che percorrono i punti cardine di tasche e manici.

    Ha tracolla removibile e come potete immaginare, è anche molto capiente all’interno. Il rosa è chiaro e facile da abbinare anche a look con motivi floreali, il must della primavera 2012! Il prezzo su mytheresa.com è di ben 1275 euro… non è una novità, no?