Milano Moda Donna

Borse Balenciaga, la nuova linea “Polka Dots” in pelle traforata [FOTO]

Borse Balenciaga, la nuova linea “Polka Dots” in pelle traforata [FOTO]
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga completa le fila dei suoi modelli di borse dedicati alla bella stagione primavera estate 2012 con una linea di handbag molto particolari: le Polka Dots. La maison non si ferma mai e quando si tratta di sperimentare e trovare nuove forme, nuove colorazioni e nuovi must have, è sempre in prima fila. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo insieme alla bellissima e coloratissima collezione primavera estate 2012 del marchio, una collezione che come immagino saprete, ha i suoi punti di forza in modelli di handbag come le City e le Giant, ma non mancano puntuali rivisitazioni dei classici in vesti sempre nuove.

    Borse Balenciaga, linea Polka Dots: le City
    balenciaga city polka dots rossa
    Come vi dicevo, uno dei modelli iconici della maison, ritrovato sempre più spesso al braccio delle celebrity negli ultimi anni, è quello delle handbag City, borse grandi e capienti con diverse zip interne o esterne a suddividere lo spazio e l’immancabile specchietto esterno in tono. La nuova linea Polka Dots si propone come reinterpretazione della linea Arena Dots alla quale viene aggiunta una tecnica di perforazione tale da creare appunto l’impressione di una superficie a pois, come dice il nome stesso della linea. Le City Polka Dots sono realizzate con doppio strato di pelle traforata al laser dotate di un particolare effetto trasparenza, hanno manici cuciti a mano, tracolla rimovibile, chiusura superiore a cerniera e finiture in ottone a contrasto. Il modello è completato da tasca anteriore con zip, tasca interna ed etichette in pelle Balenciaga e dall’immancabile specchio nella cornice in cuoio.

    I colori sono il rosso, il nero e il blu e il prezzo è di 1095 euro.

    Borse Balenciaga, linea Polka Dots: Kraft
    balenciaga kraft polka dots nera
    Il modello Kraft è quello di una shopper con tutte le caratteristiche che abbiamo già visto per la City e la differenza che in questo caso il modello è pensato in pelle nera senza fodera interna e il suo prezzo è di 1195 euro.

    Borse Balenciaga, linea Polka Dots: le Maxi Twiggy
    balenciaga maxi twiggy polka dots rossa tempesta
    La bella Maxi Twiggy in diverse dimensioni, è pensata in rosso passione, blu e nero, ovviamente in pelle con i classici inserti e borchie dorate che tra l’altro troviamo anche sulla linea di calzature Balenciaga pensata in abbinamento con quella di borse. Le Maxi Twiggy sono più piccole e compatte delle City, pensate per avere un allure più sportivo e casual. Anche in questo caso sono reinterpretate con lavorazione al laser e doppio strato in pelle traforata. Il prezzo è 1045 euro e i colori in cui la troverete sono il rosso e il blu.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag Balenciaga Ultimo aggiornamento: Martedì 22/05/2012 11:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI