Borse Balenciaga, la Neo Militaire Bag

Borse Balenciaga, la Neo Militaire Bag
da in Borse Balenciaga, borse Inverno 2011, Handbag, handbag Balenciaga, zaini
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga è una griffe ecclittica e bizzarra che ama proporre accessori particolari e originali che per la verità, di solito, o si amano o si odiano, i grandi classici vivono per sempre di una allure magica e fashion che mette d’accordo tutti, ma le novità stagionali sono spesso molto stravaganti. Oggi vi presento la Neo Militaire Bag, una delle nuove proposte della griffe spagnola per la stagione fredda, una borsa zaino o uno zaino borsa… vediamolo insieme!

    Per apprezzare questa borsa dovete amare gli zaini, la Neo Militaire Bag è una borsa spaziosa e comoda che si può portare a mano come una handbag o in spalla come una borsa shopping ma avete anche una terza opzione, ovvero sganciare i manici e portare la borsa come uno zaino, come quando eravamo piccole e usavamo lo zaino per la scuola o per il campeggio.

    La Neo Militaire Bag di Balenciaga fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, è una borsa stilosa e originale ma certamente non per tutti, se però amate lo stile militar chic e siete delle avventuriere fashion, questa è la borsa che fa per voi.

    La bag presenta i doppi manici e delle fibbie da attacare sul retro per portare la borsa come uno zaino, abbiamo varie tasche, taschine, zip e inserti e toppe in pelle, insomma non è la solita borsa bon ton per signorine.

    La Neo Militaire Bag di Balenciaga la trovate in vendita su www.mytheresa.com al prezzo di 1.495,00 euro.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Balenciagaborse Inverno 2011Handbaghandbag Balenciagazaini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI