Borse Balenciaga: la Giant Day

Borse Balenciaga: la Giant Day
da in Borse Balenciaga, Borse Estate 2009, Borse Pelle, Handbag, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Negli ultimi anni le borse Balenciaga si sono affermate nel mondo della moda diventando uno dei brand più ricercati tra le vip, che in molte occasioni sono state paparazzate con le bellissime creazioni Balenciaga.

    Ashlee Simpson qualche mese fa era stata vista con la Balenciaga Motorcycle Bag nera, una borsa che è sicuramente uno dei modelli più riusciti della scorsa stagione.

    La borsa di cui vi parlo oggi è la Giant Day, una deliziosa handbag molto alla moda, realizzata da Balenciaga per la collezione primavera estate 2009.

    La Giant Day è una borsa soft vintage di lavorazione artigianale, realizzata in pelle di agnello e disponibile in molti colori, questa caratteristica di Balenciaga di proporre la stessa borsa in molti colori, secondo me è azzeccatissima, gli stessi modelli si trovano in nero, bianco, blu e poi anche in giallo o fuxia in modo che davvero ognuna possa esprimere se stessa, senza farsi fermare da un colore troppo serioso o troppo acceso.

    La handbag di Balenciaga ha una forma a sacchetto, ricorda un po’ una borsa shopping ma non lo è, presenta una tasca sul fronte circondata da sbalzi in pelle, ai due lati in basso a destra e a sinistra presenta delle fibbiette decorative in pelle dello stesso colore.

    L’hardware è in metallo placcato con palladio ed è presente in vari punti della borsa, nelle zip, nelle fibbie, in piccole borchiette posizionate sul manico e in altri punti della borsa.

    Il manico è rigido, realizzato in pelle con varie lavorazioni, la chiusura è con la zip ed è cucita a mano, all’interno abbiamo una tasca con la zip.

    La borsa è made in Italy e il prezzo è di 1,345 dollari, che equivalgono a 1,036 euro.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Estate 2009Borse PelleHandbaghandbag Balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI