Borse Balenciaga: la Giant brief

Borse Balenciaga: la Giant brief
da in Borse Balenciaga, Borse Inverno 2009, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Balenciaga è uno di quelli che più sono emersi negli ultimi anni, le sue borse sono sempre originali con proposte molto variegate in modo che ognuna di noi possa trovare quella più adatta al proprio stile.

    La Giant brief è una borsa molto bella e particolare, una raffinata proposta di Balenciaga per l’inverno 2009, è perfetta per l’ufficio ma anche per uscire la sera, è talmente favolosa e ricca di preziosi dettagli glamour da renderla chic e raffinata come se ci trovassimo di fronte ad una clutch.

    La tote di Balenciaga è realizzata in tessuto grigio con applicazioni in pelle di agnello ai quattro angoli, nella zona della chiusura e nei manici, è arricchita da grandi borchie nere che si trovano in prossimità delle applicazioni in pelle.

    Come in tutte le borse della collezione invernale abbiamo lo specchietto rettangolare incorniciato da viaggio, abbiamo i doppi manici e una taschina con zip sul fronte.

    La Giant brief di Balenciaga la trovate in saldo su www.bluefly.com al prezzo di 1,196 dollari che equivalgono a circa 900 euro.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Inverno 2009Totetote balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI