Borse Balenciaga: la Edition Ottoman Dupionne Tote

Borse Balenciaga: la Edition Ottoman Dupionne Tote
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga edition ottoman

    Una grande novità da Balenciaga, la Edition Ottoman Dupionne Tote dalla collezione borse primavera/estate 2011. Un caso unico tra le creazioni della casa di moda spagnola: questa tote non è caratterizzate da borchie, né da frange e lacci, né della tipica zip centrale, segno distintivo Balenciaga. La Edition Ottoman Dupionne Tote è una borsa dal design semplice ed essenziale, realizzata interamente in canvas intrecciato e con dettagli in contrasto in pelle. Nota di originalità è il manico ritagliato all’interno della sua parte superiore.

    Ultimamente ci occupiamo molto di Balenciaga, che effettivamente ci propone davvero tanti magnifici accessori in questa stagione. Sono disponibili ben due versioni della Edition Ottoman Dupionne Tote, con o senza patta esterna e con dettagli in marrone, giallo o rosso. Io personalmente preferisco la seconda versione, molto più fresca e giovanile. Entrambe sono internamente foderate in tessuto e dotate di tasca con zip.

    Questa volta la griffe spagnola ci stupisce creando un pezzo fuori dai suoi schemi, dai forti richiami vintage e non moderni come è solito fare.

    Il prezzo delle due versioni della Edition Ottoman Dupionne Tote è differente: 1,235 $ per quella senza patta disponibile in giallo o rosso, 1,375 $ per quella con patta marrone.

    balenciaga ottoman tote

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera 2011In EvidenzaTotetote balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI