Borse Balenciaga: la Balmoral Shoulder Bag

da , il

    balenciaga balmoral shoulder bag

    Una nuova bella borsa Balenciaga per questa primavera/estate 2011, la Balmoral Shoulder Bag. Dopo aver visto un’interessante anteprima di alcuni modelli di bags della prossima collezione autunno/inverno 2011-2012, torniamo ad occuparci di quelle che sono le proposte della griffe per l’attuale stagione. E abbiamo visto come siano davvero tante, visto che praticamente ogni settimana scopriamo insieme un nuovo modello, e tutte diverse. Non manca però il filo conduttore comune a tutte queste borse, un certo tocco Balenciaga al quale la casa di moda non rinuncia mai.

    Anche se abbiamo già intuito che le sorprese nella prossima collezione invernale non mancheranno. Ma torniamo a parlare della Balmoral, una shoulder bag fatta di camoscio blu scuro per quanto riguarda la patta e la tracolla regolabile e in deliziosa pelle color lilla per la sacca.

    La completano i dettagli in pelle bianca, come la fibbia sulla chiusura, ed una tasca aperta nella sua parte posteriore.

    All’interno, la Balmoral è completamente rivestita con tessuto geometrico e dotata di comoda tasca interna con cerniera. Una borsa davvero perfetta per la stagione primaverile, pratica e dallo stile casual-chic. Il prezzo della Balenciaga Balmoral Shoulder Bag è di 1.595 $ e la potete acquistare via internet.