Borse Balenciaga: la Arena Cross Pampille Mini

Borse Balenciaga: la Arena Cross Pampille Mini
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera 2011, Secchiello, Tracolla, tracolla balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga arena cross pampille mini

    Balenciaga continua a stupirci con le interessanti proposte della sua collezione borse per questa primavera/estate 2011. Ultima novità è la Arena Cross Pampille Mini Bag, una bella tracolla a secchiello, forma molto in voga nelle ultime stagioni. La borsa è in pelle di agnello traforata al laser con un secondo strato sottostante di pelle in una tonalità più scura, che crea un bellissimo gioco di colori. La Arena Cross Pampille Mini è disponibile in ben tre versioni: la classica nera, la sofisticata viola e in un fresco verde menta.

    Immancabile anche in questa bag targata Balenciaga, la cerniera esterna centrale, che caratterizza tutte le creazioni dell’elegante griffe spagnola. Non mancano anche le celebri fibbie agli angoli laterali della borsa e nappine pendenti dai lacci intorno alla chiusura.

    Balenciaga conferma dunque con la sua nuova Arena Cross Pampille Mini uno stile unico e ben riconoscibile, che comunque è stato quasi “soffocato” nella collezione per l’autunno/inverno 2011-2012 presentata alla Settimana della Moda di Parigi. Le proposte della prossima linea invernale sono infatti molto particolari ed originali, ma sicuramente diverse dal solito Balenciaga-style.

    In attesa della prossima stagione fredda, ci godiamo le proposte primaverili ed estive di questo brand così cool e trendy, al quale sono particolarmente affezionata. Il prezzo della Arena Cross Pampille Mini è di 1.245 $.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera 2011SecchielloTracollatracolla balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI