Borse Balenciaga, Giant First bag rosa

Borse Balenciaga, Giant First bag rosa
da in Borse Autunno 2010, Borse Balenciaga, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Il rosa è il grande protagonista dell’autunno inverno 2010 2011, lo abbiamo visto declinato da tanti designer come Chloè e Bottega Veneta ed oggi invece lo vediamo nella Giant First bag di Balenciaga, una delle borse cult della griffe spagnola che di stagione in stagione è proposta in tante varianti di colori e pellami. La nuova Giant First bag rosa è stata proposta nella collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di vitello vintage che la rende ancora più affascinante dei modelli storici in pelle martellata.

    La Giant First bag di Balenciaga è una borsa versatile e bellissima che non manca mai negli armadi delle celebrities, tra le estimatrici delle bag Balenciaga abbiamo sicuramente Nicole Richie, le sorelle Kardashan, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens e tante altre!

    La nuova Giant First bag in pelle rosa effetto vintage è molto carina e femminile ma è anche grintosa, è una borsa perfetta per le ragazze che amano la moda ma che cercano di seguire anche uno stile personale.

    La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici rigidi e imbottiti ed una taschina sul fronte, è una borsa spaziosa e capiente perfetta da indossare anche tutti i giorni.

    Le misure sono 33,5 x 19 x 6,5 centimetri, il prezzo è 1,025 sterline, la trovate su www.brownsfashion.com.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse BalenciagaBorse PelleHandbagPrimo Pianohandbag Balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI