NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Balenciaga, Giant First bag rosa

Borse Balenciaga, Giant First bag rosa
da in Borse Autunno 2010, Borse Balenciaga, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Il rosa è il grande protagonista dell’autunno inverno 2010 2011, lo abbiamo visto declinato da tanti designer come Chloè e Bottega Veneta ed oggi invece lo vediamo nella Giant First bag di Balenciaga, una delle borse cult della griffe spagnola che di stagione in stagione è proposta in tante varianti di colori e pellami. La nuova Giant First bag rosa è stata proposta nella collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di vitello vintage che la rende ancora più affascinante dei modelli storici in pelle martellata.

    La Giant First bag di Balenciaga è una borsa versatile e bellissima che non manca mai negli armadi delle celebrities, tra le estimatrici delle bag Balenciaga abbiamo sicuramente Nicole Richie, le sorelle Kardashan, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens e tante altre!

    La nuova Giant First bag in pelle rosa effetto vintage è molto carina e femminile ma è anche grintosa, è una borsa perfetta per le ragazze che amano la moda ma che cercano di seguire anche uno stile personale.

    La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici rigidi e imbottiti ed una taschina sul fronte, è una borsa spaziosa e capiente perfetta da indossare anche tutti i giorni.

    Le misure sono 33,5 x 19 x 6,5 centimetri, il prezzo è 1,025 sterline, la trovate su www.brownsfashion.com.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse BalenciagaBorse PelleHandbagPrimo Pianohandbag Balenciaga
    PIÙ POPOLARI