Borse Balenciaga: Emma Roberts con la Folk Messenger Bag

da , il

    emma roberts borsa balenciaga suede

    Emma Roberts è stata fotografata qualche giorno fa con una bellissima borsa Balenciaga, la Folk Messenger Bag, una tracolla molto carina e versatile che lei sceglie in suedè azzurro, ma che se volete potete acquistare anche in altri bellissimi colori. Emma Roberts è un’attrice e nipote della più famosa Julia (Roberts) che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere per la sua passione per la moda e per gli accessori firmati. I suoi preferiti? Miu Miu, Louis Vuitton e a quanto pare anche Balenciaga!

    Emma Roberts ha scelto una bellissima borsa Balenciaga, una tracolla comoda e molto versatile da indossare in tutte le occasioni, lei infatti la utilizza per una passeggiata informale.

    La borsa indossata da Emma Roberts è la Folk Messenger Bag, questa borsa esiste sia in pelle semplice che in suedè, lei opta per il suedè e sceglie un modello di medie dimensioni in un romantico azzurro cielo.

    La Folk Messenger Bag presenta una comoda tracolla regolabile, una patta grande che copre tutta la borsa decorata con le fibbie e con la zip con le frange nella linguetta, uno stile classico del brand ma declinato a tracolla.

    Secondo me questa borsa è molto carina, voi che ne pensate?