Speciale Natale

Borse Balenciaga, come celebrare la primavera con stampe floreali romantiche

Borse Balenciaga, come celebrare la primavera con stampe floreali romantiche
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga tote fiori rosa

    In vista della bella stagione che finalmente è alle porte, Balenciaga aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 di borse un nuovo modello di shopper davvero molto bella e romantica, che come potete vedere, punta su una delle fantasie che con l’arrivo del sole è sempre la benvenuta: la stampa a fiori! In più Balenciaga la pensa in toni molto interessanti, quelli del rosa, e se siete delle vere e proprie fashion victim saprete che stiamo parlando del colore must have di questo periodo, sia le collezioni di borse che quelle di scarpe non riescono a farne a meno!

    Balenciaga poi adora inserire nelle sue collezioni varianti delle sue tote e delle shopping bag iconiche in tinte e fantasie che si adeguano alle tendenze del momento. Qualche giorno fa abbiamo infatti commentato la versione con stampa a fiori in bicolor, una delle tote più belle soprattutto perché ancora una volta si tratta di un modello più casual e facile da abbinare a look meno impegnati.

    Anche in questo caso parliamo di una variante easy, una borsa molto capiente come potete vedere nell’immagine, con taschini interni per ridistribuire meglio lo spazio.

    La shopper ha doppio manico in vernice, zip nel pannello anteriore con lo specchietto immancabile in ogni creazione Balenciaga, borchie e fibbiette sugli angoli.

    balenciaga tote fiori rosa interno

    Ovviamente la caratteristica più interessante della nuova shopper è il motivo dipinto che riprende ortensie e fiori in toni di rosa, fucsia e sfumature intermedie, insomma è il genere di borsa perfetta da abbinare a look con stampe floreali o in color block, no?

    Il prezzo su mytheresa.com è di ben 1145 euro, ma non la adorate a prescindere?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2012Primo PianoTotetote balenciaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI