Milano Moda Donna

Borse Balenciaga, collezione primavera estate 2012 [FOTO]

Borse Balenciaga, collezione primavera estate 2012 [FOTO]

    La collezione di borse Balenciaga per la prossima stagione primavera estate 2012 è davvero una festa per gli occhi! Come abbiamo già notato in altre linee primaverili, il trend di stagione sono le tinte accese, i colori fluo che mettono allegria solo a guardarli e che anche Balenciaga sfrutta per i modelli icona delle sue collezioni. Così dalle splendide tote Giant 12 e 21, ai modelli della linea Papier, per arrivare agli accessori e alle novità in rafia, un po’ tutte le linee della maison privilegiano l’idea di primavera come periodo di rinascita e vivacità! Vediamole insieme.

    Borse Balenciaga P/E 2012: le Giant
    balenciaga pe giant 21
    Immagino che lo saprete, le handbag Giant sono le borse più amate dalle celebrity che le sfoggiano soprattutto nella loro vita quotidiana come dimostrazione di status – e in più di un’occasione spuntano in primo piano persino nei film! – I nuovi modelli estivi sono proposti in pelle in tinte che spaziano tra il rosa, il lilla e i più classici nero e grigio per la linea delle Giant 12, mentre nella linea delle Giant 21 c’è più spazio per sperimentare con i tocchi più vivaci delle borse in vernice con le borchie, le zip e lo specchietto iconici di ogni modello. I colori sono il rosso, il lavanda, il rosa, il nero e il ghiaccio e il loro prezzo sul sito ufficiale è di ben 1245 euro.

    Borse Balenciaga P/E 2012: le City Cross
    balenciaga pe city cross
    Le handbag City Cross sono favolose e sfruttano in questo caso una lavorazione in pelle perforata davvero molto bella. I modelli hanno doppio manico, tracolla rimovibile, zip sul pannello centrale e specchietto pendente. Sono più raccolti e proposti anche in versione bauletto e i colori in cui potete trovarle sono il lilla, il blu e il grigio scuro.

    Il loro prezzo sul sito ufficiale è di 1095 euro.

    Borse Balenciaga P/E 2012: la linea Papier
    balenciaga pe papier mimosa
    Le borse della linea Papier ci vengono mostrate in diverse forme anche molto particolari, dalle tote rettangolari con manici corti, alle varianti sempre grandi ma in versione shoulder bag, o ancora i bauletti e le piccole clutch. Una collezione pregiata che sfrutta soprattutto l’effetto vernice sulla pelle in colori molto accesi come il giallo mimosa per il modello che vedete nella foto, ma anche il rosso e toni vivaci come il fucsia e l’arancio per i portamonete che concludono la linea Papier. Meravigliosi, vero?

    Borse Balenciaga P/E 2012: i modelli in rafia
    balenciaga pe basket l haway rafia
    Balenciaga punta quest’anno anche sulla rafia come materiale per le sue borse estive più belle. La linea Panier in particolare vede dominare questo materiale pensato sia in toni più classici come il grigio alternato alla pelle marrone per i manici, gli inserti, le zip e le borchie laterali, sia in versione multicolor per i modelli più belli di handbag, cestini e borse da mare abbinati anche a piccole clutch e portamonete perfetti per creare look da spiaggia preziosi e glamour.

    Nella nostra fotogallery trovate anche altri modelli, quale linea preferite?

    693

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse BalenciagaHandbagToteborse shopping Balenciagaclutch Balenciagahandbag Balenciagatote balenciaga Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/03/2012 11:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI