Borse Balenciaga: Cherche Midi

Borse Balenciaga: Cherche Midi
da in Borse 2009, Borse Balenciaga, Borse cuoio, Handbag, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una bellissima e raffinata borsa da sera, la Cherche Midi di Balenciaga una borsa elegante che, sono sicura, sarà una delle borse che andranno per la maggiore nella prossima stagione.

    La Cherche Midi è una deliziosa handbag dalla forma molto carina e squadrata che ricorda un po’ quelle cartelline della scuola di una volta solo molto più piccola.

    La handbag di Balenciaga è realizzata in cuoio ed è disponibile in 4 colori diversi, bianca, azzurra, color argento ed infine una bianca con la tasca davanti colorata, la mia preferita è quella bianca, molto chic e decisamente elegante.

    La Cherche Midi è perfetta per le ragazze dinamiche, che vogliono una borsa comoda ma non hanno nessuna intenzione di rinunciare ad un accessorio particolare che di certo non fa passare inosservate.

    Balenciaga è un brand che mi piace parecchio, le sue collezioni sono rivolte ad un target molto ampio infatti si prestano a varie occasioni e vari stili, la Cherche Midi può essere indossata con un vestitino mediamente elegante ma anche con i jeans soprattutto quella bianca.

    La borsa è organizzata in due compartimenti separati, abbiamo i doppi manici con i cinturini in cuoio, l’hardware è color argento ed è molto luminoso, abbiamo una tasca davanti abbastanza grande, larga quasi quanto tutta la borsa con una chiusura veramente chic.

    In dotazione c’è anche un portachiavi rettangolare agganciato all’estremità di uno dei manici. All’interno abbiamo una tasca con la zip.

    Le dimensioni sono 25x16x26 cm, il prezzo è una nota molto dolente infatti la Cherche Midi costa ben 2,995 dollari, che equivalgono a 2.285 euro, decisamente troppo cara.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BalenciagaBorse cuoioHandbaghandbag Balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI