Milano Moda Donna

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Balenciaga ci propone modelli in forme innovative e in una palette di colori che non disdegna accenti forti. La maison adora stupire ideando una stagione dopo l’altra creazioni sempre più originali, così in vista dei mesi freddi alterna alle sue it-bag più celebri in nuove vesti cromatiche, forme grintose dagli inserti molto interessanti.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che i mesi freddi vedranno il trionfo degli accessori colorati, in sfumature pastello e in nuances sorbetto più bon ton ma sempre molto vivaci. Balenciaga si allinea a questo diktat e porta in passerella borse da giorno dalle fantasie degradé tra le più glamour della stagione.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag rettangolari dotate di doppio manico in pelle intrecciata, completate da tracolla in metallo argentato che aggiunge un tocco più deciso a ogni forma. Hanno tasca esterna di grandi dimensioni lungo il pannello principale e sono previste in nuances quali l’azzurro, il blu reale, il rosa e il beige, il rosso e il caramello, il bordeaux e nelle varianti in black & white più eleganti. Immancabili le vesti a tinta unita in total black, le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo.

    Al pari di collezioni come quella di borse Saint Laurent per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Balenciaga premia secchielli ed handbag nella forma di ceste in pelle di rettile verniciata, con decori in maglia metallica e borchie, nelle versioni in total black, in black & white oppure in colorazioni più intense come il rosso fuoco.

    Tornano alcune delle forme più famose e amate della griffe, a cominciare dalle handbag Classic City e dalle Giant 12 declinate in pelle opaca, martellata e in vernice, sia in toni scuri quali il nero e il grigio, che in nuances di tendenza come il marsala. Immancabili le mini bag in toni pastello come il rosa cipria e il turchese, modelli in pelle cui fanno eco quest’anno quelli in canvas più casual chic della linea Cabas S, creazioni bicolor con logo a grandi lettere lungo la superficie frontale.

    A concludere la collezione troviamo clutch con borchie decorative come quelle delle borse più grandi e zaini di carattere in pelle con applicazioni in metallo dorato. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Balenciaga?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Balenciagaborse shopping Balenciagahandbag Balenciagatote balenciaga Ultimo aggiornamento: Martedì 16/06/2015 11:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI