Speciale Natale

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Balenciaga, handbag Balenciaga, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Balenciaga dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su modelli in forme lineari e molto eleganti, novità che la maison vuole in colorazioni evergreen tipiche della stagione. Tornano le it-bag più celebri del marchio, declinate in una nuova gamma di colorazioni e in materiali in linea perfetta con i diktat fashion provenienti dalle passerelle dell’alta moda.

    La maison Balenciaga ha lanciato negli ultimi anni alcune delle borse icona più indossate dalle star, a cominciare dalle celebri Giant 12 City Bag con le loro caratteristiche borchie decorative che vediamo spessissimo al braccio delle attrici più chic nella loro vita privata.

    Il modello torna nella collezione dedicata alla stagione fredda, in dimensioni medie classiche oppure mini, sulla scia della tendenza delle mini bag che ha conquistato tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 nelle recenti settimane. Le troverete nel catalogo borse Balenciaga online sul sito ufficiale così come nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle nera, marrone scuro, blu notte, grigia, ma soprattutto nelle versioni più vivaci in rosa corallo, viola, indaco, lilla e malva.

    Più lineari e strutturate le handbag della linea Padlock, borse a mano con doppio manico corto concluse da una tasca frontale con hardware in metallo dorato e tracolla rimovibile, con il piccolo specchietto pendente che è diventato il marchio di fabbrica della griffe. Anche questi modelli sono proposti in colorazioni scure come il burgundy, il nero e diverse sfumature di marrone. La linea Padlock accoglie quest’anno novità molto sofisticate, handbag in pelle liscia prive di tasche o altre applicazioni, ma con manici in pitone molto chic.

    Tra le tote più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 troviamo le splendide Le Dix Cartable di Balenciaga, modelli con manici sottili e con patta frontale corta, in pelle nera o in toni pastello come il turchese e il rosa, mentre le shopper Cable più alte ne riprendono la forma aggiungendo dettagli glamour come le placchette in metallo dorato frontali.

    La linea Papier propone handbag poligonali con alette allungate, shopper verticali con le celebri borchie lungo la tasca frontale e hobo dello stesso tipo con tracolla regolabile. Nella sua collezione di borse da sera Balenciaga inserisce clutch in pelle con borchie nella stessa palette di colori dei modelli da giorno, accanto a minaudiere da red carpet molto raffinate.

    Qual è la borsa Balenciaga che vi conquista al primo sguardo dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Balenciagahandbag Balenciagatote balenciaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI