Speciale Natale

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Balenciaga Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Balenciaga, clutch Balenciaga, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    La maison Balenciaga rinnova la sua proposta nel campo delle borse proponendoci una collezione autunno/inverno 2013-2014 davvero singolare. Le collezioni della griffe hanno il loro cuore in alcuni modelli diventati iconici, borse come le Giant e le City Bag che in più di un’occasione sono comparse al braccio delle star nella loro vita quotidiana e persino durante le riprese dei film! Così la maison propone nuove versioni di questi modelli, ma affianca anche forme originali sia nel campo delle borse da giorno che in quello delle borse da sera.

    Balenciaga presenta puntualmente collezioni che prevedono forme molto interessanti per le borse, modelli il cui lo studio dell’estetica, delle simmetrie e delle scelte materiche è sempre al primo posto, come abbiamo avuto modo di vedere sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2013.

    Che si tratti della stagione fredda o di quella calda, la griffe ha una vera passione per le borse colorate e ce le ripropone anche quest’anno nella nuova collezione, modelli da giorno sbarazzini e vivaci, ma anche borse da sera che fanno sognare.

    Nella immagini della nostra fotogallery troverete le nuove vesti delle famose City Bag e Mini City, handbag da giorno con doppio manico, tracolla regolabile e removibile, zip superiore di chiusura e zip frontale lungo il pannello centrale, completate dallo specchietto rivestito in pelle che è il marchio di fabbrica delle creazioni Balenciaga.

    Nella nuova collezione le troverete in toni molto belli come il giallo, il corallo, il rosa cipria e il turchese, colori che hanno caratterizzato in questi mesi anche la proposta invernale di Miu Miu. Per le amanti dei modelli più raffinati, spazio alle City con superficie laserata in toni scuri più classici.

    E che dire delle bellissime Giant? Balenciaga realizza versioni in velluto e in suede in toni scuri come il viola, il blu elettrico e i più tradizionali nero o beige, in dimensione più grande.

    La linea di handbag si apre quest’anno anche a forme nuove, modelli con manico unico più squadrati con patta frontale pensati anche in rettile.

    La linea di borse da giorno comprende shopper alte con alette laterali e hobo a mezzaluna accanto a cartelle dal mood più professionale. Molto ricca anche la proposta nel campo delle borse da sera, tracolline in vitello, clutch in pelle in tinte pastello, pochette rettangolari con zip e borchie che ricordano gli inserti lungo le handbag.

    Qual è il vostro modello Balenciaga preferito dalla nuova collezione?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Balenciagaclutch Balenciagahandbag Balenciaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI