Borse Baldinini, i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Baldinini Primavera/Estate 2017 si caratterizza per novità briose e coloratissime. Il marchio italiano celebra la bella stagione attraverso forme originali declinate in tinte molto intense, borse a mano, a spalla, a tracolla, modelli a secchiello, pochette e borse da sera più eleganti nelle versioni a tinta unita, ma soprattutto in quelle bicolore e in color block più eccentriche.

    Borse a tracolla Baldinini: le mini bags dalla nuova collezione

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, le mini bags sono quelle che stanno riscuotendo maggior successo. La linea di borse a tracolla Baldinini è tutta incentrata su queste forme deliziose dalle dimensioni molto ridotte, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo borse Baldinini online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende borse di pelle, nelle versioni opache e in quelle di vernice, con patta strutturata, tracolla, serratura e hardware in metallo color argento. Le troverete nelle vesti nere più classiche, in quelle blu in diverse sfumature, in rosso, rosa, lilla e nel bianco più bon ton. Ma le novità più particolari sono quelle con stampa a fiori e le varianti bicolore pensate per completare i look da cocktail più eleganti.

    Borse a mano Baldinini, le handbag di pelle per la Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Primavera/Estate 2017, anche Baldinini inserisce nella sua proposta handbag in vitello più raffinate nello stile. Le borse a mano Baldinini nere hanno applicazioni di borchie, perle e altri inserti lungo il pannello principale, ma non mancano nella linea versioni minimal chic lisce senza inserti e cuciture a vista. Spazio anche a borse a bauletto bianche e nere con lavorazione trapuntata, ma soprattutto a piccole handbag glamour con pannelli interamente rivestiti di applicazioni e stampe colorate davvero irresistibili.

    Baldinini: le borse a spalla più originali del 2017

    Ma i modelli più originali nella nuova collezione Baldinini sono le borse a spalla: la griffe ha pensato shoulder bag in color block con superficie in tinte come il giallo, il rosso, il verde e il blu associate tra loro, ma anche versioni in toni scuri meno estrosi. Nella serie rientrano anche zaini di pelle nera, bianca o colorata e mini zaini incantevoli con applicazioni preziose lungo la superficie. Guardate le immagini delle borse Baldinini nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?