Speciale Natale

Borse Baldinini, i modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Baldinini, i modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Baldinini ci propone una ricca selezione di modelli da giorno e da occasione nelle forme più amate dalle donne. Il brand, uno dei più apprezzati dalle fashioniste italiane, rivisita in modi innovativi i must have di stagione, realizzando gioiellini unici nelle tinte più belle del periodo, maxi e mini bags, articoli sporty, casual ed eleganti per ogni esigenza.

    La linea di borse da giorno Baldinini ci propone bauletti molto chic, in forme medie e piccole dalle strutture affusolate. Hanno manici corti e profili in pelle a contrasto con una base in nuances classiche come il nero e il blu notte, creazioni cui si alternano novità bicolor in toni più tenui e bon ton.

    La collezione di borse a mano comprende anche forme più squadrate, handbag in sfumature di avorio e beige dalla forma più strutturata con applicazioni chic lungo la superficie, ma anche versioni dallo sviluppo verticale e dallo stile minimal chic a tinta unita. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni dalla superficie liscia e in quelle con lavorazione laser cut traforata, da sempre una tendenza tipica della stagione calda.

    Tra le shopping bag Primavera/Estate 2016 più fashion i modelli bicolor e in color block di Baldinini conquistano un posto da protagonisti.

    Il catalogo borse Baldinini online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende borse shopper con fantasia geometrica in stile anni ’70 e versioni con cuciture e manici a contrasto con la base, borse bicolor vivaci cui fanno da contraltare varianti in color block più deciso.

    Più grandi le shopper orizzontali, borse di grandi dimensioni che possono essere usate anche come office bag: sono previste a tinta unita e nelle versioni in color block con manici in pelle marrone, base chiara e pannelli laterali in nuances più accese, o con dettagli laminati a completare la forma. A concludere la collezione del brand si fanno largo quest’anno anche diversi modelli di borse sporty chic, a cominciare dagli zaini, must have Primavera/Estate 2016 irresistibile: nella linea Trend sono pensati in forme più giovanili con lavorazione trapuntata e hardware dorati, creazioni chic cui si affiancano nel catalogo borse secchiello coloratissime dal mood brioso con motivi a stampa all-over.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Baldinini nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile dalla nuova proposta?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI