Speciale Natale

Borse Baldinini, i modelli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Baldinini, i modelli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Baldinini per la Primavera/Estate 2015 è una delle più colorate ed eccentriche della stagione, una linea dall’ispirazione anni ’70 in cui troverete solo creazioni fashion realizzate in materiali pregiati. Il brand italiano ha ideato una proposta estiva ricca di novità alla moda, borse da giorno coloratissime, modelli stampati o in color block, ma anche versioni più classiche e sofisticate per tutti i gusti.

    Le borse in stile anni ’70 sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo, creazioni che hanno fatto la loro comparsa nelle linee delle grandi maison di moda, pronte a rinnovarsi a ogni nuova stagione senza mai smettere di attingere alla tradizione. Anche Baldinini fa la stessa scelta, puntando su forme classiche rivisitate alla luce di giochi cromatici e accostamenti di materiali molto interessanti.

    Primo piano sulle borse stampate in stile seventies, e in particolare sui secchielli. Tra le borse secchiello più belle della Primavera/Estate 2015 non possiamo non ricordare i modelli Baldinini: parliamo di borse in pelle opaca ma soprattutto in vernice, con manico unico, tracolla regolabile e coulisse di chiusura. Le potrete vedere nel catalogo borse Baldinini online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – nelle versioni interamente rivestite da motivi optical, fantasie geometriche multicolor o in color block con base cromatica pastello.

    Spazio anche a secchielli in black & white e a modelli a tinta unita meno estrosi. Anche nel campo delle shopper troviamo versioni patchwork o in color block nelle tinte più belle della stagione, a cominciare dal blu e dal giallo sole.

    I modelli più bon ton sono declinati in nuances sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il verde menta, toni che tornano anche nella linea di hobo. Le hobo bags Baldinini hanno struttura rigida e sono pensate in pelle opaca oppure verniciata, a tinta unita o con stampa multicolor.

    Le handbag della collezione sono previste in vesti bicolor in sfumature pastello e sorbetto, ma anche a tinta unita in colorazioni come il fucsia e il giallo. Tanto colore nella linea di mini bag e borse eleganti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le borse a tracolla hanno spesso forme strutturate e molto originali, modelli in saffiano e in vitello nelle vesti in pelle liscia oppure laser cut.

    Spazio infine a clutch in colori pastello come il blu, il giallo, il rosa, il turchese e il verde, a pochette in total black più eleganti e a minaudiere dagli inserti chic. Vi piace lo stile della nuova collezione Baldinini?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI