Speciale Natale

Borse Baldinini, i modelli per la primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Baldinini, i modelli per la primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Baldinini, i modelli per la primavera/estate 2014Baldinini propone in vista della prossima stagione calda una variegata e coloratissima collezione di borse nei toni pastello freschi e laccati dell’azzurro, del turchese, il rosa, il verde salvia, il fucsia e l’arancio. Tantissimi i modelli creati dal brand, perlopiù pensati per il giorno, seppure estremamente glamour. Si susseguono shopping bag, maxi borse bowling, bauletti e deliziose tracolline in vernice. Sfoglia la gallery e scopri i nuovi modelli di Baldinini.

    La nuova collezione primavera/estate 2014 di Baldinini incanta e sorprende per la luminosità e la varietà della palette cromatica che caratterizza tutti i modelli proposti dal brand Made in Italy: si alternano infatti freschi toni pastello laccati d’azzurro, di rosa, di turchese, di verde salvia e di fucsia, a nuance vitaminiche come l’arancio, estremamente glamour come conferma la tendenza delle borse arancioni per la primavera/estate 2014, miscelate sapientemente con intrecci grafici e stampe di ispirazione tropicale.

    Il modello di punta della nuova collezione è rappresentato dalla borsa Frida che segue la hit bag Anastasia, protagonista della scorsa stagione. Frida è una borsa a doppio fondo ma con linea ellittica che ricorda la chiglia di uno yacht. Il manico è doppio e va portato a mano o come shoulder bag. Questo modello è declinato con tante “anime differenti”: da quella ricercata e chic in bianco e nero, a quella in nuance sorbetto, fino all’esotico, con flora lussureggiante e farfalle multicolor che caratterizzano anche le scarpe della nuova collezione del brand Baldinini. Interessante anche l’accostamento dei materiali: si combinano insolitamente morbido nabuk bottalato e vitello opaco, così come le stampe fantasia coloratissime vengono accostate alla vernice e al pitone.

    Per la sera, perchè non osare con il colore di una delle minitracolle Baldinini? Ce ne sono davvero per ogni gusto e stile: da quelle nei toni del rosa e del verde pistacchio, al modello coloratissimo in turchese con dettagli rosa e arancio, sino poi ad arrivare, per le più tradizionaliste, a modelli pensati appositamente per le occasioni evening. Spiccano fra tutte, le due proposte animalier di Baldinini: una clutch maculata e una zebrata, stampa ispirata al mondo animale di grande tendenza come è possibile riscontare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Patrizia Pepe, in cui è presente un modello di simile fattura. Non mancano poi proposte in total black o total white rigorosamente realizzate in vernice per un look indiscutibilmente chic.

    Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli della nuova collezione Baldinini.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI