Speciale Natale

Borse Baldinini: i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Baldinini: i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Baldinini ci propone una delle collezioni primavera estate 2013 di borse più colorate e pregiate al tempo stesso, una linea che dal campo delle handbag a quello delle tracolle più casual, valorizza i trend di stagione mantenendosi fresca, frizzante e molto glamour. Il cuore della proposta estiva di Baldinini sono pellami preziosi proposti anche in versione laserata, motivi a stampa floreale o patchwork vivaci e toni pastello sbarazzini adattati anche a forme più chic.

    La collezione Baldinini è una delle più interessanti del panorama fashion e si colloca con facilità tra le creazioni di lusso di brand che hanno scelto di interpretare la bella stagione alla luce dei suoi canoni più intriganti e giovanili. Abbiamo ritrovato lo stesso tipo di linee guida in collezioni come quella di Roger Vivier, da sempre noto e apprezzato per il suo stile elegante e sofisticato, e malgrado ciò capace di puntare su colori e giochi di materiali intriganti, ma anche nella linea di Jimmy Choo, da sempre amante di uno stile più eccentrico.

    Benchè si muova nel campo della moda di lusso, anche Baldinini sceglie di osare e di premiare colorazioni e forme d’impatto nella sua proposta estiva, come vi dimostreranno le nostre immagini. La linea di handbag Baldinini spazia tra modelli in pelle con doppio manico corto e tracolla removibile, dalla superficie decorata con motivo a righe in color block, ma non dimentica modelli a tinta unita più alti in vitello.

    Le novità più vivaci sono rappresentate da handbag con stampa fiorata dai manici in color caramello oppure marrone scuro, che si alternano alle varianti con motivo a stampa bicolor.

    Più eleganti e ricercate le handbag con superficie laserata, declinate in toni romantici di rosa cipria o di bianco, con logo in primo piano.

    La linea di hobo prevede modelli con manico unico in nabuk completati da banda nera e declinati in toni di azzurro, rosa, beige o blu cobalto, mentre nella collezione di shoulder bag spazio a modelli in pelle o in vernice con manico unico più lungo e regolabile, principalmente in colori classici come il nero e il cammello.

    La linea di tracolle propone forme più casual chic, modelli con patta frontale di chiusura in versioni a tinta unita in colori pastello ma anche con stampa come le handbag, varianti percorse da stampa rettile multicolor e modelli in nabuk da giorno.

    Completano la collezione pochette colorate, accessori di piccola pelletteria e borse da lavoro per tutti i gusti. Cosa ne pensate della collezione estiva di Baldinini?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI