Speciale Natale

Borse Baldinini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Baldinini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Baldinini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si fa notare per uno stile femminile e molto sofisticato, una proposta dominata da forme molto chic e da creazioni in pellami pregiati. Il brand italiano aggiunge alle fila dei suoi modelli articoli davvero caratteristici, borse da giorno dall’allure ricercato, modelli casual e easy chic ideati per seguirci in ogni momento della giornata.

    Le borse in pelliccia sono una delle tendenze più chic dell’Autunno/Inverno 2014-2015, Baldinini lo sa bene, per questo sceglie il diktat come leit motiv della sua proposta. Nelle immagini del catalogo borse Baldinini online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery avrete modo di vedere le handbag e i bauletti in pelliccia: si tratta di borse dallo sviluppo orizzontale con due manici corti, composte da una base in pelle e i pannelli superiori interamente rivestiti di pelliccia. La caratteristica più originale di queste borse è che non sono proposte a tinta unita, bensì in bicolor associando toni come il nero e il beige, il malva e il marrone, il blu e il taupe.

    A chi preferisce uno stile più classico la griffe riserva handbag in pelle nera dalla forma squadrata, tra l’altro perfette per essere usate come borse da lavoro, accanto a modelli in vernice più sbarazzini. Le borse in vernice per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono state ideate in versioni spesso eccentriche quest’anno, Baldinini non fa differenza e ci propone handbag bicolor in black & white, modelli con fantasia zebrata o a righe e varianti in un rosso molto intenso con dettagli neri o grigi a contrasto.

    La linea di hobo comprende borse con manico unico a mezzaluna in camoscio e in pelle con applicazioni in shearling, declinate in toni scuri e neutri, ma anche versioni in vernice bicolor o con applicazioni lungo la superficie.

    Tra le novità più belle della stagione compaiono shopper verticali con fantasia floreale su base cromatica rossa o nera. Anche le shoulder bag sono pensate in pelliccia, principalmente in color block nella stessa gamma di colori dei bauletti, con manico a catena dalla parte centrale in pelle.

    E per concludere spazio a eleganti clutch in pelle verniciata in nuances scure e neutre, a minaudiere con applicazioni gioiello e pochette dai ricami molto raffinati lungo il pannello principale. Date uno sguardo ai modelli della collezione di borse Baldinini nelle nostre immagini, qual è la borsa più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI