Milano Moda Donna

Borse Baldinini Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Baldinini Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Baldinini presenta la sua nuova collezione di borse ideata in vista della stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una proposta molto vivace che mixa tonalità pastello a stampe rettile, ricami e applicazioni in pelliccia, tutti trend molto gettonati in questi ultimi mesi. La collezione invernale di borse Baldinini premia una donna dinamica, femminile, che sa bene come un accessorio possa cambiare totalmente l’effetto di un outfit, soprattutto se si tratta di una borsa. Tante le novità nell’inverno firmato Baldinini, scopriamole insieme!

    Nella precedente collezione primavera estate 2013 Baldinini ha lasciato molto spazio a borse stampate, modelli romantici percorsi da motivi floreali come richiedevano i must have della stagione. La nuova proposta invernale non è certo da meno: tra i modelli più particolari troviamo le borse in pelle nera, un articolo indispensabile nella collezione personale di una fashion victim.

    Nella immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di borse nere. Si spazia tra bauletti in camoscio con fasce decorative e doppio manico in vernice nera, bauletti in nappa verniciata con tracolla regolabile e removibile, modelli trapuntati più sbarazzini e perfetti per completare look da giorno curati.

    Molto belle le handbag, dai modelli a forma di cartella con manico unico e tracolla, concluse da patta frontale, alle versioni in nappa più grandi e ai modelli in vernice dalle linee più morbide da portare anche al lavoro. In nero Baldinini pensa anche le hobo, modelli in pelle opaca, verniciata o scamosciata con logo centrale.

    Completano le proposte in pelle nera shopper in vitello, shoulder bag che alternano pannello frontale in vernice e parti laterali scamosciate e tote verticali opache o lucide accanto a bellissime shopper con lavorazione trapuntata e ricami dal sapore vintage.

    Come saprete, un altro dei must have di maggior successo in questa stagione è quello delle stampe leopardo maculate, che popolano le collezioni di lusso come quella di Burberry o di Brian Atwood, al pari delle linee low cost. Baldinini pensa handbag con manico unico a mezza luna dalla superficie maculata e clutch in coordinato nella stessa fantasia.

    Tanto colore nella linea di handbag da giorno per la linea principale e per la linea giovane Trend, handbag con manico unico declinate in toni vivaci come il viola, l’azzurro e il rosa. Completano la collezione clutch in pelle scamosciata, tracolle zebrate e sottospalla nei colori moda del momento.

    Voi quale modello preferite?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/10/2013 15:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI