Speciale Natale

Borse Bagghy: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]

Borse Bagghy: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Bagghy presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, una linea caratterizzata da stampe molto amate e dalla cura del dettaglio tipica del made in Italy. La griffe nasce dalla creatività dell’azienda Grazia Pelletteria Bijoux specializzata in accessori di lusso e pelletteria e propone tra i suoi modelli più belli borse in pvc di prima qualità con rifiniture in cuoio la cui caratteristica più interessante è la presenza di stampe a colori o in bianco e nero che propongono panorami o personaggi da sempre legati al mondo della moda.

    Del resto nell’ultimo anno tantissimi brand hanno voluto riservare un posto importante alle borse con stampe, dai modelli più vivaci e colorati a quelli meno estrosi. Bagghy si colloca certamente al primo posto per originalità e glamour! Le stampe scelte per tutte le forme della collezione prevedono infatti il paesaggio urbano dei piccoli centri della Provenza francese, il Moulin Rouge, le dive del cinema tra le quali spiccano Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, e ancora mappe delle città più belle del mondo tra cui Roma e Venezia e la City americana in scatti unici.

    Per quanto riguarda le forme Bagghy ha proposte per tutti i gusti. La linea Amy prevede shopper a doppio manico in cuoio beige, la linea Baby propone invece shoulder bag piccole e compatte, la linea Kelly pensa shopper dai profili arrotondati mentre la linea Lory punta sulle necessaire. Bellissime le handbag Mary Le con profili in cuoio azzurro, magenta, giallo o verde e pannelli con stampa, mentre le Andy sono tote più alte e capienti.

    I bauletti Candy mixano toni pastello e stampe in bicolor, mentre le Daisy sono shopper più basse. Le Dory, Evy, Sandy e Tanya completano la linea lasciando il passo ai modelli Mappa con le immagini delle capitali più belle del mondo.

    Non mancano piccole clutch, portachiavi, borse da viaggio e portafogli in coordinato che riprendono le stesse stampe. Per quanto riguarda i prezzi, le shopper più capienti della linea Moulin Rouge in edizione limitata le trovate nello store sul sito ufficiale al prezzo di 229 euro, i modelli della linea Kelly costano 160 euro se accorrete a comprarli ora in saldo, mentre le necessaire si fermano ai 129 euro. Tra i 180 e i 215 euro i prezzi delle shoulder bag, mentre le handbag più costose possono arrivare anche ai 530 euro.

    Date uno sguardo ai modelli nelle nostra fotogallery e alle novità invernali, avete già scelto la vostra borsa Bagghy preferita?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI