Speciale Natale

Borse Bagghy Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bagghy Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Bagghy per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare le borse con le stampe, da sempre cuore delle proposte del brand. Alle forme più classiche che hanno decretato il successo dei prodotti della griffe nella Penisola, si affiancano quest’anno novità molto fashion, a cominciare dalla shopper da giorno in vitello gommato, per arrivare poi a creazioni con stampe artistiche che sanno come non passare inosservate.

    Le borse con le stampe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, non stupisce che una griffe legata al trend come Bagghy abbia scelto di dare la sua interpretazione personale di questo diktat estivo già di enorme successo.

    Bagghy ha conquistato il cuore di tantissime donne grazie alle sue borse con stampa cartolina, nelle versioni in bianco e nero o dipinte in toni pastello, oltre ai motivi ispirati a Marilyn Monroe e a quelli dedicati a vedute di diverse città nel mondo, a cominciare da Parigi. Nel campo delle borse da giorno queste fantasie compaiono lungo maxi shopper dallo sviluppo verticale con tiranti laterali che possono aumentare o diminuire la capienza, modelli con doppio manico in pelle di media lunghezza.

    A queste versioni Bagghy affianca novità artistiche da non perdere: la writer Kilmany Jo ha infatti preso ispirazione dalla street art e dai ritratti classici, mescolando due stili del tutto diversi allo scopo di ottenere delle stampe uniche nel loro genere. Così nascono le shopper in edizione limitata che portano il nome della designer, modelli dalla superficie interamente percorsa da fantasie dipinte multicolor cui fanno eco handbag dello stesso tipo con manico unico e patta frontale di chiusura.

    Nuove anche le shopper in vitello gommato senza stampa, modelli con inserti color oro, fodera personalizzata con tasche interne e riporti in pelle che la griffe vuole in nuances classiche come il nero, il taupe, il beige e il rosa cipria, ma anche in blu cobalto, tinta must have della Primavera/Estate 2015.

    Le stampe colorate tornano lungo le hobo casual chic della linea, i bauletti in dimensioni medie e grandi, le mini bag dal manico a catena con patta o senza, le clutch e gli accessori di piccola pelletteria in coordinato con le borse più grandi.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Bagghy nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta per la Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI