Milano Moda Donna

Borse Bagghy primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Bagghy primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Bagghy, scopri la nuova collezione primavera/estate 2014Bagghy è un marchio rigorosamente Made in Italy amatissimo per le sue borse ispirate alle più belle città del mondo e a personaggi iconici della cultura pop come l’indimenticata Marylin Monroe. In vista della prossima stagione calda sono tante le proposte del brand declinate in modelli estremamente diversi tra loro: shopping bag, bauletti, tracolline e pochette si alternano riproducendo stampe ricercate e definite nei minimi dettagli, cui si accostano i principali colori moda della primavera/estate 2014. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    Bagghy è un marchio italiano di grande tendenza disegnato e progettato dallo stilista imprenditore Nicola Mattiazzo, figlio d’arte, che dopo anni di esperienza nell’azienda di famiglia (Grazia pelletteria Bijoux), decide di lanciare sul mercato una propria collezione fatta di prodotti originali, glamour e dal forte potere identificativo. I materiali utilizzati sono tutti appartenente alla solida tradizione del Made in Italy e contribuiscono con la loro alta qualità alla realizzazione di borse ed accessori unici con stampe che si ispirano ad alcune delle più belle città del mondo, dive famose e iconiche e soggetti catturati in giro per il mondo, che impreziosiscono i tanti modelli della linea, di forme semplici e classiche ma ricercate e mai scontate.

    Anche per quanto riguarda la nuova collezione primavera/estate 2014, si tratta perlopiù di borse pensate principalmente per occasioni da giorno: si alternano, in materia di borse daily, la classica linea Bagghy, costituita da shopping bag ampie e capienti, il modello più sportivo e sviluppato in senso verticale Evy e la grande e dinamica borsa Andy. Si accosta maggiormente alla dimensione business il modello Tanya, la borsa portadocumenti/pc Bagghy comoda, confortevole, di stile, caratterizzata da linea ultrapiatta e manici rigidi in pelle. Per le amanti di handbag dalle dimensioni più ridotte è disponibile la linea Baby, pochette caratterizzata da catenella dorata e possibilità di utilizzare una tracolla. Non potevano mancare, nell’ambito di una collezione da giorno così variegata, i modelli Sualy e Kelly che si inseriscono di diritto tra le borse bauletto imperdibili per la primavera/estate 2014.
    Per un look più ricercato e chic la soluzione ideale è optare per i modelli Jenny e Lory, pochette ampie e adatta alle serate danzanti come ad occasioni da giorno.

    Per chi non rinuncia mai alla classe, consigliamo l’elegante Patty, modello dal fascino retrò con tracolla lunga dorata e nappina situtata sulla patta anteriore. Simbolo di eleganza ma dalle dimensioni maxi è la borsa Lady, dalle linee semplici e pulite e con tracolla in pelle intrecciata con catena dorata.

    I soggetti rappresentati nelle stampe realizzate su pvc si ispirano alle meravigliose città di Londra, Venezia, Roma, New York e Parigi, di cui si “ruba” anche la splendida e suggestiva location del Moulin Rouge. Oltre a stralci incantevoli di queste città, le borse Bagghy si ispirano anche alle loro mappe e a un’icona di stile e fascino leggendario quale Marylin Monroe. I colori adoperati dal brand spaziano da nuance basic e tenui a tocchi più accesi e vivaci come brillanti sfumature di turchese, giallo e rosso, colori di tendenza per la prossima stagione come è possibile notare sfogliando ad esempio la variopinta collezione primavera/estate 2014 di borse Primadonna.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di Bagghy.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Domenica 06/04/2014 23:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI