Borse Bagghy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Bagghy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Bagghy torna a imporsi sulla scena fashion con le sue iconiche stampe applicate ai modelli di punta della linea, ma non rinuncia a novità fashion in pellami pregiati a tinta unita. In vista della stagione fredda, il marchio ha voluto borse da giorno grandi e capienti in fantasie irresistibili, ma anche mini bags, borse a tracolla e accessori di piccola pelletteria in coordinato.

    Il marchio Bagghy deve il suo successo a livello mondiale alle sue originali borse percorse da stampe fotografiche, modelli con fantasie che riprendono i paesaggi delle grandi città come Parigi e New York, ma anche con personaggi celebri del calibro di Marilyn Monroe.

    Tra le borse bauletto Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion quindi non possiamo non inserire le novità della proposta firmata Bagghy, modelli in dimensioni grandi o più piccole dalle forme affusolate e compatte con doppio manico corto in pelle previsti in colorazioni evergreen come il beige e il nero. La superficie di ogni bauletto è completamente rivestita da stampe fotografiche in bianco e nero, oppure da fantasie pastello dall’allure vintage.

    In vista della stagione fredda, Bagghy ha rinnovato la sua selezione di motivi decorativi, introducendo nuovi paesaggi dall’impronta retrò ai quali è impossibile resistere. Li vediamo comparire lungo le handbag della linea Mary, modelli proposti con manici in pelle bianca, marrone, blu o gialla a seconda dei vostri gusti, ma anche lungo le versioni con profili in pitone realizzate in linea perfetta con i must have fashion di questa stagione.

    Le shopper più grandi sono pensate sia nelle varianti con stampe che in quelle in vitello gommato.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper di grandi dimensioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro, modelli in nuances quali il beige, il cipria, il blu cobalto più intenso e il grigio cui si alternano le tote della linea Lady dallo stile più sofisticato.

    Le tote Lady hanno anche una bellissima tracolla a catena dai decori in metallo dorato che dà loro un tocco più chic. L’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, borse di piccole dimensioni che non potevano mancare nella linea firmata Bagghy: la collezione comprende infatti tracolle a catena dalla forma piatta, messenger più casual, pouch e clutch con le stesse stampe delle borse più grandi.

    Qual è la borsa Bagghy che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI