Milano Moda Donna

Borse Bagghy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bagghy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bagghy per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a riempirsi di creazioni stampate nello stile più classico del marchio, borse che hanno conquistato il favore di tantissime fashion victim nel mondo e di diverse star. Tornano alcune delle forme più famose delle serie della griffe, accanto a novità soprattutto nel campo delle mini bag tutte da scoprire.

    Il brand Bagghy ha costruito il suo successo nel campo delle borse con stampe, modelli sempre più popolari negli ultimi anni che si sono guadagnati un posto stabile in diverse collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Laddove un tempo erano gli accessori a tinta unita a detenere il primato tra le preferenza delle appassionate di moda, linee come quella di borse Bagghy hanno modificato i canoni fashion introducendo dei nuovi evergreen senza stagione.

    Così ecco tornare nella proposta invernale del marchio molte delle forme più celebri, handbag da giorno, shopper e tote di grandi dimensioni, borse verticali perfette per completare look da lavoro e ovviamente una ricca gamma di borse a tracolla e mini bag dall’allure più sbarazzino e ricercato allo stesso tempo.

    Tra le handbag più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 ecco farsi largo le incantevoli borse a mano della linea Mia. Si tratta di handbag con doppio manico corto completate da fascia in pelle con inserti in metallo e serratura turn lock lungo il pannello frontale. Le troverete nelle versioni con manici in pelle bianca, nera, beige e ovviamente in pelle burgundy, una delle tendenze più popolari in questa stagione fredda, completate dalle stampe iconiche del brand che riprendono le strade delle cities americane, di quartieri di Parigi come il Moulin Rouge o dell’eterna Marilyn Monroe.

    Le shopper hanno sviluppo verticale e capienza maggiore, perfette borse da lavoro o da shopping nella stessa gamma cromatica delle handbag. Anche i bauletti sono proposti con manici corti e tracolla regolabile, modelli dai dettagli chic e dalla forma piccola e compatta. La proposta Bagghy comprende poi tantissime tote, modelli come quelli della linea Lady impreziositi da tracolla a catena e manici colorati o versioni più casual per assecondare ogni esigenza.

    Le mini bag sono la tendenza fashion più popolare dell’Autunno/Inverno 2014-2015, così eccole tornare anche nella proposta Bagghy, borse con tracolla a catena in pelle concluse da patta frontale stampata e frangia pendente. Qual è la borsa Bagghy che correrete a comprare dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/12/2014 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI