Milano Moda Donna

Borse Bagghy Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Bagghy Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bagghy per l’autunno/inverno 2013-2014 aggiunge alle forme ormai simbolo della griffe modelli nuovi in forme caratteristiche. Il brand che ha lanciato negli ultimi anni il trend delle borse con stampa rinnova la sua offerta in vista della stagione fredda, aggiungendo alle sue fila bauletti deliziosi, shoulder bag da giorno comode e chic, tote, shopper più grandi e piccole necessaire in coordinato. Le stampe più caratteristiche rappresentano proprio le capitali della moda!

    Nel campo delle borse negli ultimi anni riscuotono sempre maggior successo i modelli con fantasia stampata, dai fumetti alle star, dai motivi dipinti come quelli che abbiamo ritrovato di recente nell’ultima collezione invernale di borse Gabs, alle scritte ironiche che contraddistinguono linee come quella di Pandorine.

    Bagghy realizza da diverse stagione borse molto vivaci e caratteristiche, modelli da giorno, da sera o da occasione le cui stampe sono diventate ormai iconiche, must have di cui una vera fashion victim non può fare a meno.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 si apre alla forma dei bauletti. La linea Kelly comprende infatti borse con due manici corti e tracolla removibile concluse da zip superiore di chiusura. I manici con realizzati in pelle marrone, mentre sul resto della superficie troverete la rappresentazione del panorama di New York, di Londra o di Parigi, nelle versioni cartolina in bianco e nero o nelle varianti colorate.

    Le hobo Eva riprendono gli stessi motivi, hanno manico unico a mezzaluna e zip di chiusura e affiancano ai paesaggi delle city anche quelli italiani, senza dimenticare Marilyn Monroe e la facciata del Moulin Rouge tra le stampe più belle.

    La linea Lory comprende shoulder bag più piccole con manico unico a mezza luna, mentre nella linea Jenny spazio a modelli con manico lungo a catena e superficie con gli stessi soggetti delle borse più grandi. Per completare look da giorno di carattere, spazio alle tote Lady, con doppio manico e tracolla a catena.

    Sono proposte in pelle nera, bianca, rossa ma anche fucsia, azzurra, verde e giallo, con stampe in bianco nero o colorate a completare la superficie. Le tracolle lunghe Patty sono realizzate negli stessi colori, in coordinato con le clutch e le piccole necessaire che prediligono le stampe cartolina sfumate.

    Solo soggetti molto caratteristici per le nuove borse Bagghy, del resto la concorrenza di altri brand specializzati in modelli altrettanto singolari come Braccialini è spietata! Voi cosa ne pensate? Vi piace questa collezione?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/11/2013 15:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI