Milano Moda Donna

Borse Badgley Mischka Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Badgley Mischka Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Badgley Mischka punta a stupire con i suoi colori intensi applicati a modelli in forme femminili e molto ricercate. Il brand, una delle prime scelte delle star in tutto il mondo, ha voluto una linea estiva improntata a must have tra i più cool della stagione, dalle stampe colorate alle associazioni cromatiche in color block, senza rinunciare però a novità più eleganti e raffinate.

    Le borse in colori pastello sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più trendy, modelli ispirati ai toni tipici della stagione e quest’anno previsti sia a tinta unita che in versioni bicolor e multicolor molto eccentriche.

    Badgley Mischka ha una predilezione per creazioni molto eleganti, perciò premia soprattutto borse a tinta unita in nuances sorbetto romantiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno ha come protagoniste handbag dall’allure minimal chic: parliamo di modelli in pelle con manico unico e patta frontale di chiusura conclusa da serratura in metallo dorato, articoli che troverete in colorazioni classiche come il nero, il beige e il blu, ma anche in vesti laminate color oro e nelle versioni pastello più vivaci.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle borse con le stampe, così ecco deliziosi modelli con fantasia floreale su base pastello popolare anche la proposta firmata Badgley Mischka, handbag di dimensioni medie e piccole, ma anche tote e shopper più grandi. Le tote hanno forme più strutturate, modelli con alette laterali che aumentano la capienza interna ideati in vesti arancioni e rosa con motivo floreale multicolor lungo il pannello principale.

    Spazio anche a versioni a tinta unita più eleganti, tote in pelle trapuntata in colorazioni scure come il marsala e il bordeaux perfette per essere usate come borse da lavoro.

    Nella sua linea di mini bag e borse da sera la griffe inserisce clutch con tracolla a catena dalla patta chiusa con serratura turn lock in metallo dorato, ma anche romantiche versioni percorse da fantasia floreale pastello e varianti più eccentriche in nuances come il fucsia e il blu cobalto, tinte vivaci che segnano anche la linea di secchielli e zainetti chic del brand. Punti luce e pietre gioiello impreziosiscono la superficie delle minaudiere più chic in pelle e satin.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Badgley Mischka nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI