Speciale Natale

Borse Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli must have [FOTO]

Borse Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli must have [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse must have dalle collezioni Autunno Inverno 2014-2015 sono comparse sulle passerelle di moda più belle del mondo, modelli che quest’anno sono stati proposti in tantissime versioni innovative lanciando così alcuni dei trend più intriganti di sempre. Borse in pelle trapuntata, modelli con applicazioni di catene, creazioni in colori di tendenza come il blu elettrico e il burgundy, scopriamo insieme quali sono gli articoli fashion da non perdere dalle nuove collezioni.

    Sono sempre più spesso i giganti del fashion system quelli che introducono i trend più interessanti, muovendosi tra tradizione e innovazione e sperimentando così accostamenti di materiali e colori il cui risultato sono articoli unici nel loro genere. La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton, realizzata sotto la nuova direzione creativa dello stilista Nicolas Ghesquière ha come protagoniste creazioni in pelle con effetto matelassè in colorazioni molto vivaci, toni pastello che tra l’altro segnano la bellissima linea di handbag Les Capucines, le più sofisticate sulle scena fashion quest’anno.

    Le borse matelassè popolano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, da quella di Moschino il cui leit motiv sono proprio zainetti e borse di piccole e grandi dimensioni dalla superficie trapuntata, alla linea firmata Saint Laurent, sempre amante di tocchi rock glam di carattere. Tantissime poi le borse burgundy nelle nuove proposte, tinta tipicamente invernale diventata quest’anno la prima scelta degli stilisti più celebri.

    Altro trend di grande rilevanza è quello delle borse con applicazioni in pelliccia, modelli interamente rivestiti come quelli che troverete nella collezione di Fendi, e versioni con inserti in colorazioni degradé, tinte che tra l’altro segnano le tantissime borse in rettile e i modelli con fantasia animalier, diktat fashion tra quelli di maggior successo in queste settimane.

    Non mancano però novità molto eccentriche, a cominciare dalle borse ispirate ai temi dell’era del consumismo, creazioni ironiche e originalissime che riprendono la forma di prodotti alimentari protagoniste di collezioni come quella di borse Chanel, Marc Jacobs o Anya Hindmarch. Frange pendenti, forme minimal e geometriche, borchie e fibbie rock glam, fantasie patchwork multicolor, questi sono solo alcuni dei motivi di tendenza della stagione fredda autunno/inverno 2014-2015.

    Date uno sguardo alle borse che abbiamo selezionato per voi nelle immagini della nostra fotogallery, il meglio delle proposte dei grandi marchi per la stagione. Qual è la creazione più fashion dell’anno secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI