Borse autunno 2010: la school bag conquista tutti

Borse autunno 2010: la school bag conquista tutti
da in Bag Trend, Borse Autunno 2010, Handbag, Primo Piano, handbag Mulberry, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Il modello cult dell’autunno-inverno 2010/2011? La risposta è davvero fin troppo semplice e se siete delle lettrici attente, come penso voi siate, saprete benissimo la risposta. Stiamo parlando ancora una volta delle amatissime school bag, le borse a cartella che stanno davvero spopolando in questa stagione. Dopo il successo planetario della PS1 di Proenza Schouler e il conseguente boom della Alexa di Mulberry, anche molti altri marchi hanno deciso di aderire a questo fortunatissimo filone. Quali? Eccoli!

    La PS1 di Proenza Schouler è stata la prima borsa a cartella a ottenere un grandissimo successo: Lazaro Hernandez e Jack McCollough volevano realizzare una borsa comoda e pratica, che fosse per sempre. Detto, fatto. Il boom di questa borsa ha portato poi molta fortuna all’Alexa di Mulberry, una delle it bag della primavera-estate 2010.

    Sono stati molti altri i marchi a scegliere questo filone, come per esempio Marc Jacobs, Alexander McQueen, Tod’s e Miu Miu, ma in realtà ce ne sono molti altri ancora.

    Spulciando qua è là per il web ho trovato delle school bag con la firma di Ovs Industry, Particolari e Carpisa, proposte interessanti soprattutto dal punto di vista economico. Ma anche Emporio Armani scende in campo per farci conoscere il suo modo di vedere la school bag. Che ne pensate poi della bellissima borsa di Reed Krakoff e la school bag firmata Aubin Wills?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2010HandbagPrimo Pianohandbag Mulberryhandbag proenza schouler
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI