NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Atelier Fixdesign: Alice in Wonderland bag

Borse Atelier Fixdesign: Alice in Wonderland bag
da in Borse originali, Borse Primavera 2011, Borse Strane, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    atelier fixdesign borsa alice in wonderland

    Ma quanto sono belle le borse Atelier Fixdesign? Io le adoro, adoro lo stile giovane e sbarazzino di questa griffe che con un po’ di sana ironia e di dolcezza riesce a conquistare tutte le donne, a donare un sorriso e a migliorare la giornata! Oggi vi propongo una bellissima borsa Atelier Fixdesign della nuova collezione, la Alice in Wonderland bag, una handbag irresistibile, perfetta per chi ha adorato il film e vuole portare quell’aurea di magia sempre con se.

    La Alice in Wonderland bag è una borsa bellissima e originale, in questi anni abbiamo visto tante creazioni ispirate al romanzo di Lewis Carroll “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” ma anche alla rivisitazione che ne ha fatto Tim Burton con Johnny Depp.

    La nuova borsa di Atelier Fixdesign è un concentrato di stile ed ironia, è una borsa realizzata in tessuto trapuntato bianco con fili dorati, poi abbiamo la parte superiore e la patella in vernice nera, degli inserti in vernice agli angoli bassi della borsa e poi i doppi manici sempre in vernice.

    Abbiamo la chiusura con il moschettone dorato sul fronte, la chiusura con una comoda zip e poi spille e charms smaltati e colorati ed una catenella dorata su cui ci sono tanti charms a formare la parola “Red Queen“.

    Sul fronte in alto c’è il fiocchetto Atelier Fixdesign, il tenero logo della griffe. Il prezzo è 190,00 euro.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse Primavera 2011Borse StraneHandbag
    PIÙ POPOLARI