Milano Moda Donna

Borse Atelier Fix Design, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Atelier Fix Design, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, borse Atelier Fix Design
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Fix Design ci propone le novità della sua collezione autunno inverno 2012-2013, una linea in cui tornano tutti gli elementi che hanno reso famoso e molto amato questo marchio soprattutto tra le fashion addicted più giovani. Parliamo ovviamente dei fiocchi, grandi o piccoli e delle forme dal sapore bon ton e vintage che stagione dopo stagione segnano le collezioni del marchio, elementi ai quali Fix Design aggiunge in vista della prossima stagione fredda novità interessanti, tra cui l’uso della pelliccia. Scopriamo insieme la nuova collezione autunno inverno 2012-2013.

    Se amate completare i vostri look con un tocco romantico e anche ironico, perché no, Atelier Fix Design propone accessori che rispecchiano proprio questo mood, così dopo la già incantevole collezione primavera estate 2012 – che potete sfogliare nelle nostre immagini – ecco il marchio italiano tornare a realizzare gioiellini davvero molto interessanti.

    La linea di handbag propone diverse fantasie e forme, dalle più grandi alle medie ( il cui prezzo è compreso tra i 260 e i 360 euro ), borse pensate a tinta unita in suede ma in toni molto belli come il rosa, dotate di doppio manico e piccolo fiocco dorato sulla superficie frontale, la cui caratteristica più interessante quest’anno è l’aggiunta della pelliccia – ed è anche l’elemento che fa inevitabilmente lievitare i prezzi -.

    La linea spazia tra modelli con pelliccia in tono con il resto della superficie e principalmente in colori neutri come il beige, e varianti con pelliccia a contrasto come nel caso del modello rosa, ma anche delle varianti in altri colori come il blu cobalto.

    Molto belli sono poi i modelli con stampa lungo tutta la borsa, stampa che ripropone il grande fiocco logo del marchio su base beige con pelliccia marrone superiore, o il bel motivo a quadri tartan che quest’anno sta davvero spopolando in tutte le collezioni di borse e scarpe.

    Le handbag sono proposte anche nelle più classiche forme a tinta unita e senza pelliccia, impreziosite però da charms pendenti e pom pom (i prezzi sono compresi tra i 180 e i 200 euro). Completano la collezione le clutch della linea a forma di busta da lettere, modelli con bracciale laterale per portare la borsa al polso, chiusi da fiocco dorato.

    Sono proposte sia in toni classici come il nero e il grigio, che nei colori pastelli più vivaci e sbarazzini.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, avete già scelto il vostro modello preferito?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagborse Atelier Fix Design Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/08/2012 13:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI