Speciale Natale

Borse Asos, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Asos, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, handbag asos
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Asos si riempie di novità sbarazzine e di tendenza, articoli pensati per rispecchiare personalità diverse e adattarsi alle esigenze di ogni moderna fashion victim. Anche quest’anno il brand specializzato in accessori low cost pensa una ricca gamma di modelli da giorno casual ed easy chic, ma non dimentica borse da sera più eleganti così come modelli in vera pella in una selezione di colori molto fashion.

    Asos riesce a mescolare mood diversi nelle sue collezioni senza mai perdere di vista i must have più cool del momento, è così che ha conquistato un grande successo a livello mondiale guadagnandosi i consensi delle appassionate di moda e persino delle star.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il grande successo dei modelli in colori pastello e neon quest’anno, così ecco articoli di questo tipo fare capolino anche tra le proposte firmate Asos. Il catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ogni modello – comprende forme per tutti gusti nel campo delle borse da giorno.

    La linea di shopper premia come sempre versioni in canvas con base rettangolare e doppio manico a contrasto, shopping bag con fantasie stampate ironiche o con motivi floreali e astratti in bicolor o nelle versioni multicolor più eccentriche. A chi ama uno stile più ricercato Asos riserva shopper squadrate con manici a catena e superficie in nuances bon ton come il beige e il rosa cipria, ma le borse marsala sono la tendenza del 2015 di maggior successo, così ecco tote in questa tinta così intensa alternarsi da Asos a versioni in total black più classiche.

    La collezione di handbag premia forme più piccole e compatte, cartelle messenger dall’ispirazione retrò a tinta unita o bicolor, bauletti in toni pastello e scuri per tutti i gusti. Alle amanti delle borse sporty chic Asos dedica marsupi in ecopelle iridescente ma soprattutto zaini e secchielli in una gamma variegata di colori e fantasie. Toni scuri classici si alternano nella collezione di borse da sera a motivi animalier e fiorati più vivaci, ma a farsi notare sono soprattutto minaudiere interamente rivestite di inserti gioiello multicolor, uno dei must have più popolari della nuova stagione.

    Sfogliate le immagini del catalogo di borse Asos nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy della proposta per la Primavera/Estate 2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015handbag asos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI