Speciale Natale

Borse Asos, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Asos, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, handbag asos
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Asos Primavera Estate 2014 torna a premiare lo stile vivace e urban chic tipo del brand di moda economica, una proposta realizzata ad arte per completare look da giorno giovanili e alla moda senza dimenticare qualche tocco di carattere più rock. Alla appello non manca nessuno dei trend della bella stagione, dai motivi a stampa alle fantasie etniche, dalle applicazioni in metallo ai colori moda più cool del momento come l’arancione e il turchese. Ma diamo uno sguardo alla proposta Asos nel dettaglio.

    Asos predilige da sempre un mood molto deciso, il suo sito ufficiale ospita brand e collezioni all’avanguardia, tutte improntate a uno stile moderno, grintoso e anticonvenzionale; così anche la nuova proposta ispirata alla primavera è una vera festa per gli occhi, ricca com’è di creazioni coloratissime e stampate.

    Le borse con le stampe sono uno dei must have più popolari nelle linee per l’estate 2014, modelli proposti da piccoli e grandi marchi con fantasie astratte, floreali o multicolor. Le ritroviamo anche nella collezione di borse da giorno Asos: si tratta di shopper in pelle o in pvc con manici neri a contrasto e superficie percorsa da motivi coloratissimi, in versioni degradé o con accostamenti cromatici in color block, shopper perfette da abbinare a minidress e coordinati a fantasia.

    Altro trend che ritroviamo da Asos è quello delle borse esotiche, diktat fashion molto gettonato nelle collezioni di accessori estivi quest’anno. Asos pensa soprattutto secchielli in tessuto con frange pendenti, tracolla lunga e tiranti per regolare la chiusura, realizzati con ricami e applicazioni in stile etnico, proposti in coordinato con clutch rettangolari dalle lunghe frange multicolor lungo i pannelli laterali.

    Tra le novità più interessanti della proposta Asos troviamo tante borse messenger dai profili a fisarmonica, tracolle con manico unico, patta di chiusura con fibbia unica o doppia, declinate sia in toni classici e tenui come il bianco e il caramello, che in sfumature pastello intense di giallo e arancione. Spazio poi a marsupi turchesi o color malva, borse a tracolla a forma di cuore con superficie trapuntata e a borse da sera più sofisticate in sfumature di rosa e azzurro.

    E per concludere pochette con catena centrale, modelli con borchie e mini applicazioni chic e necessaire in coordinato realizzate da Asos in una palette cromatica molto variegata. Sfogliate il catalogo borse Asos nelle nostre immagini, quale di questi modelli correrete a comprare?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014handbag asos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI