Speciale Natale

Borse Asos Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Asos Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, handbag asos
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Asos Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per modelli briosi e sbarazzini, ispirati a tutti i must have di maggior successo della stagione. Il marchio leader nel campo della moda economica inserisce tra le sue novità invernali creazioni perfette per completare tanti tipi di look diversi, da quelli da giorno casual ed easy chic, agli outfit sportivi, ma senza dimenticare quelli più eleganti e raffinati. Scopriamo insieme le novità della collezione Asos per la stagione fredda.

    Nella linea di handbag Asos troviamo diversi modelli di borse nere, cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion e le più amate dalle donne di tutto il mondo. I modelli Asos hanno sviluppo verticale, doppio manico corto, tracolla rimovibile e una forma strutturata con patta frontale e tasche esterne oltre che interne, previsti sia nel total black più classico che in sfumature di marrone e in un rosa cipria più bon ton.

    Le tote, più grandi e capienti, sono declinate anche in altre colorazioni di tendenza come il burgundy, creazioni dallo stile minimal chic prive di impunture a vista e varianti con tasche esterne e zip a scandire la superficie. Le shopper hanno manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, borse da giorno in ecopelle liscia o con stampa pitone e alligatore perfette per essere usate anche come office bag professionali.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour, le nuove messenger Asos conquistano facilmente un posto da protagoniste: hanno la classica patta con doppia fibbia di chiusura delle borse postine, manico superiore e una tracolla lunga e regolabile, proposte in ecopelle nera, grigia o in toni sorbetto più chiari.

    Spazio anche a tracolle più eleganti con manico a catena in maglia metallica e superficie trapuntata e a mini bags laminate per le occasioni più chic.

    Le clutch sfoggiano la struttura tipica delle buste da lettere, ma non mancano modelli lineari con zip superiore e scritte ironiche lungo la superficie. A completare la collezione Asos tornano anche gli zaini e i secchielli, borse easy chic abbellite da una lavorazione laser cut o da zip e borchie rock glam lungo il pannello principale.

    Date uno sguardo al catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è la più fashion secondo voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagshandbag asos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI