Speciale Natale

Borse Asos Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere

Borse Asos Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, handbag asos
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 17:04

    Cover asos 2

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Asos ci propone articoli fashion in forme originali e in tinte di tendenza. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost si prepara a lanciare must have molto interessanti per la stagione fredda, scopriamoli insieme.

    Mini bag con frange Asos

    Diverse collezioni come quella di borse Ralph Lauren per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend delle frange pendenti. Asos è sempre molto abile nell’adattare i must have di stagione ai suoi prodotti, venduti poi a prezzi molto piccoli: ecco quindi una delle mini bag più cool del momento, in camoscio marsala.

    Messenger Asos

    Le borse messenger in stile retrò sono sempre più popolari nelle nuove collezioni, modelli con classica patta conclusa da doppia fibbia dotati di lunga tracolla regolabile. Asos inserisce tra le novità della sua collezione modelli dalle forme squadrate in toni classici come il caramello, con hardware in metallo argentato.

    Tote nera Asos

    Le borse nere sono un vero e proprio must have durante la stagione fredda, creazioni fashion facili da abbinare a qualunque tipo di outfit. Asos pensa tote dallo sviluppo verticale in versioni minimal chic senza cuciture a vista e in quelle con zip e altri inserti in metallo ad aggiungere un tocco di carattere.

    Zaino camou Asos

    Collezioni come quella di borse Mulberry per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano la stagione fredda attraverso borse sporty chic molto grintose, come gli zaini. Asos pensa modelli in stile mannish con audaci stampe animalier o camouflage, creazioni destinate a dettare tendenza.

    Shopper marsala Asos

    Il marsala è colore di punta del 2015 secondo Pantone e anche una griffe che preferisce da sempre uno stile teen deciso come Asos non resiste al trend. Spazio nella nuova collezione a shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle a spalla oltre che a mano.

    Mini bag bon ton Asos

    Le borse dal mood bon ton sono un vero e proprio tallone d’Achille per tutte le appassionate di moda, soprattutto nella forma di mini bag di piccole dimensioni. La griffe low cost inserisce tra le novità della sua collezione tracolle con piccola patta trapuntata, declinandole in nuances sorbetto e pastello per tutti i gusti.

    Clutch a busta Asos

    Le clutch a busta sono diventate negli ultimi anni dei must have senza stagione, sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Asos le vuole nella sua proposta invernale in versioni classiche come quelle in total black, ma anche in vesti laminate o scamosciate in sfumature tenui.

    Marsupio laminato Topshop

    Ultimi ma non meno importanti i marsupi, borse sporty chic alle quali Asos dedica da sempre un posto molto importante nelle sue linee. Le vesti invernali sono previste in pelle laminata color argento, oro o bronzo, così come nelle varianti in pelle opaca in sfumature scure e pastello.

    781

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI