Milano Moda Donna

Borse Asos Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Asos Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Asos presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui fanno capolino anche quest’anno novità dallo stile eccentrico tipiche della griffe. Il marchio specializzato in capi d’abbigliamento e accessori low cost inserisce tra le fila dei suoi modelli invernali creazioni molto fashion, borse da giorno e modelli da sera dall’allure vintage accanto a novità più grintose e di tendenza.

    Al pari di collezioni come quella di borse Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Asos dimostra di essere perfettamente in grado di adattare i diktat più glamour del momento a creazioni vendute poi a prezzi molto piccoli. La griffe è una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo e persino dalle star proprio per questo, e del resto vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery per innamorarvi dei modelli della nuova collezione.

    Il catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del brand e nelle nostre foto propone tantissime forme nel campo delle borse da giorno. La linea di handbag premia quest’anno cartelle dall’allure retrò ispirate alla forma delle college bag, creazioni con manico unico, patta frontale di chiusura conclusa da doppia fibbia in metallo e tracolla regolabile. Le troverete in ecopelle nera e in alcuni dei colori più popolari in questa stagione come il burgundy.

    Spazio poi a bauletti in nylon o in tessuto tecnico in versioni con stampa scritta o con fantasia floreale più bon ton, modelli che lasciano il passo a zaini sporty chic molto intriganti: si tratta di forme alte e strutturate con manico corto superiore, patta frontale in ecopelle e tasche esterne semi invisibili, modelli declinati in tinte evergreen come il nero e il marrone, ma anche in rosso e in vesti con stampa multicolor fiorata o astratta perfette per completare i nostri look sportivi più cool.

    Handbag in ecopelle in toni sorbetto come il verde e il rosa cipria dalla superficie laser cut si alternano a modelli più eleganti in pelle nera con elementi in metallo a completare la forma, ma nella stagione d’oro delle borse matelassè, ecco comparire tantissime mini bag trapuntate, con frange pendenti e tracolla a catena molto chic. Mini bag peluche in colori pastello fanno da contraltare a necessaire laminate altrettanto estrose, a pouch a tema natalizio e pochette rivestite di micro perle e inserti chic.

    Qual è la borsa Asos più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/12/2014 11:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI