Speciale Natale

Borse Asos Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Asos Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, handbag asos
Ultimo aggiornamento:

    Asos mette nella sua collezione di borse autunno/inverno 2013-2014 tutto lo stile grintoso, giovanile e trendy che piace tanto alle fashion victim più giovani. La sua proposta per la stagione fredda si muove come sempre tra stili molto diversi per assecondare così proprio tutti i gusti, perciò troviamo sia creazioni eleganti, ricercate, borse da giorno da sfoggiare con look curati, che modelli casual e easy chic, persino sporty chic per le appassionate di uno stile più sbarazzino.

    Asos è una delle griffe più aperte a spunti provenienti da diversi settori, per questo le sue collezioni non si fermano mai a una sola ispirazione. Succede anche alla nuova proposta autunno/inverno 2013-2014, una linea che spazia tra modelli con fantasie tartan e borse con stampe azteche, tra bauletti ricercati in pelle nera e novità in color block ben più eccentriche.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bellissimi bauletti della collezione. Si tratta di modelli realizzati in pelle o ecopelle nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero che piace sempre molto a noi appassionate di moda. Asos ce li propone con doppio manico corto o più lungo e tracolla regolabile a fascia o a catena che può essere rimossa per mezzo dei ganci laterali.

    Ai bauletti in pelle nera si alternano poi quelli più strutturati in altre colorazioni fashion come il terra, il bordeaux e il ruggine, modelli con tasche esterne e patta conclusa da serratura in metallo, o varianti dall’estetica minimal più alte.

    Per completare look da giorno più sbarazzini, ecco le cartelle messenger, tracolle con manico unico completate dalla classica patta frontale con due fibbie.

    Sono proposte a tinta unita in toni scuri tipicamente invernali, ma soprattutto in versioni audaci che premiano tinte neon come il giallo fluo o il verde.

    Le handbag della collezione Asos sono realizzate in ecopelle o in pelle opaca, verniciata o scamosciata, principalmente in versioni in color block e in forme squadrate. Originali le handbag dallo sviluppo verticale e le doctor bag bicolor.

    Al pari di altre collezioni invernali come quella di Mango o di Prada, anche Asos lascia spazio al tartan e lo applica principalmente a borse e zaini casual. La linea di zaini ospita tra l’altro modelli con fantasia azteca ricamata coloratissima, ma anche a tinta unita più semplici.

    Tantissime le clutch, le pochette e le necessaire della collezione Asos, modelli colorati, laminati, ricamati per tutti i gusti! Cosa ve ne pare della collezione invernale di Asos?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014handbag asos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI