Milano Moda Donna

Borse Ash Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Ash Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ash per la Primavera Estate 2015 premia lo stile ultra moderno e grintoso che è diventato sinonimo del brand in tutto il mondo. Tornano le borse da giorno con maxi inserti come borchie a catene, accanto a novità stampate dai motivi multicolor o con lunghe frange pendenti, in linea perfetta con i must have più cool per questa stagione.

    Ash è un marchio noto in tutto il mondo per lo stile androgino delle sue creazioni. Il brand realizza infatti ogni anno calzature e accessori ispirati a un mood rock glam che non passa mai di moda, per questo non stupisce trovare applicazioni eccentriche e fantasie di carattere lungo l’intera superficie dei suoi modelli.

    Le borse con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo negli ultimi mesi, articoli dai pannelli rivestiti con motivi astratti, floreali e multicolor che di certo non passano inosservati. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Ash online nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, anche la griffe ha voluto creazioni di questo tipo come cuore della nuova serie estiva, borse da giorno di tendenza in forme per tutti i gusti.

    Si tratta di maxi shopper dallo sviluppo verticale, con manici e ricami laterali in pelle nera e superficie principale percorsa da fantasia floreale in toni pastello, la stessa che torna per mini bag con manico lungo, piccola patta di chiusura e tracolla regolabile, e per i caratteristici zaini dall’evidente tema primaverile che completano la collezione.

    A queste versioni Ash non dimentica di affiancare quelle in pelle a tinta unita con tasca esterne rivestita di borchie tonde o piramidali oppure completate da catene pendenti.

    Le borse con le frange popolano le collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi, in un clima generale di revival della moda anni ’70 che dalle passerelle dell’alta moda è arrivato anche alle griffe più commerciali.

    Non stupisce quindi trovare tra i modelli della collezione estiva di Ash borse a tracolla in colori neutri come il beige e il bianco, dalle lunghe frange pendenti sui bordi, articoli cui fanno eco handbag, hobo e shoulder bag in pelle opaca, verniciata o scamosciata con lo stesso tipo di inserti. Mini bag malva e marsala si affiancano a versioni in denim, in linea perfetta con i trend del periodo.

    Qual è la borsa Ash più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 11:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI