Milano Moda Donna

Borse Ash Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Ash Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ash primavera estate 2014 è una delle più vivaci e grintose in circolazione quest’anno, una linea il cui cuore sono borse abbellite da due degli inserti più glamour del momento: le borchie e le frange lunghe pendenti. Se avete mai dato uno sguardo ai cataloghi di scarpe Ash, saprete che la griffe è specializzata in creazioni molto particolari, scarpe in forme di carattere per le quali borchie e appliques vistose sono la norma. Ecco quindi la griffe adattare il suo stile anche alla collezione di borse: il risultato è una linea assolutamente da non perdere.

    Le borse con le frange sono una delle tendenze primavera estate 2014 più popolari quest’anno, modelli che hanno fatto la loro comparsa sulle passerelle di moda delle griffe di maggior successo e che hanno immediatamente trovato posto anche nelle linee più commerciali e low cost sempre pronte a recepire i trend più cool del momento.

    Ash ha un occhio costantemente puntato sui diktat delle passerelle, per questo li ritroviamo uno a uno nella sua splendida proposta estiva. Il catalogo borse Ash online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio ci propone tantissimi modelli di borse con le frange, a cominciare dal campo delle borse da giorno.

    Si tratta di shoulder bag realizzate in pelle opaca o scamosciata con manico a catena singolo oppure doppio e superficie percorsa da lunghe frange pendenti verso il basso, il tutto in rigoroso total black o in sfumature di caramello e marrone scuro. Alle shoulder bag si alternano poi hobo che ne riprendono la forma, borse casual che però aggiungono un tocco di carattere anche al look più anonimo.

    Spazio a borse tracolla più sbarazzine con patta frontale di chiusura dalla forma arrotondata, anche in toni più bon ton come il bianco.

    Alle borse con le frange si alternano poi quelle con le borchie. Nella linea di handbag troviamo alcuni dei modelli più fashion della stagione, a cominciare da quelle con fascia frontale percorsa da applicazioni in metallo su base in pelle nera, marrone o caramello. Tracolline più eleganti lasciano il passo a clutch e pochette con gli stessi inserti dei modelli più grandi.

    Infine ecco tote in forme caratteristiche, da quelle quadrangolari con sviluppo verticale, ai modelli trapezoidali con larghe alette laterali anche in versioni con stampa bicolor a percorrere l’intera superficie. Qual è la borsa più cool dalla collezione primavera estate 2014 di Ash?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/05/2014 20:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI