Milano Moda Donna

Borse Armani uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Armani uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Armani uomo per la Primavera/Estate 2015 raccoglie al suo interno creazioni ispirate a stili diversi, in modo da assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze. La maison italiana ha pensato una linea maschile ricca di articoli casual ed easy chic da giorno cui fanno da contraltare borse eleganti e modelli da lavoro in materiali pregiati. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità della collezione Armani uomo per la stagione calda 2015.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, Armani ha scelto di muoversi tra mood vivaci in vista dei mesi caldi, puntando a stupire con le sue nuove forme e i giochi di contrasti decisi.

    I modelli del catalogo borse Armani online sul sito ufficiale della griffe, dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articoli, sono previsti in vesti variegate. Per la linea principale, la Armani Collection, re Giorgio propone maxi shopper da giorno con fantasia a righe, dalla base cromatica bianca e dai decori grigi e neri a contrasto, mentre a chi ama uno stile più grintoso il marchio dedica zaini in tessuto tecnico a tinta unita, messenger logate e pattine in pelle dallo stile più grintoso.

    Nella collezione Emporio Armani spazio a tante novità di carattere, in toni classici o con motivo bicolor. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di cartelle da lavoro nel più classico total black, modelli dotati di doppio manico e tracolla rimovibile cui quest’anno si affiancano shopper verticali in pelle a tinta unita e varianti più grintose con fantasia a righe o a quadretti nel più classico e amato black & white, con logo lungo la superficie frontale e riprese in pelle che proteggono gli angoli.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Zara per la Primavera/Estate 2015, anche la linea Emporio Armani dedica un posto di primo piano agli zaini, dai modelli in tessuto tecnico in nuances di tendenza come il blu elettrico, alle versioni in vernice nera o con effetto degradé. Fantasie camouflage e toni scuri anche per i borsoni che completano la collezione.

    La serie Armani Jeans, la più giovanile realizzata da re Giorgio, comprende una ricca selezione di mini bag in ecopelle lucida, modelli bicolor in nuances quali il marrone e il beige e varianti dai dettagli rossi con zip superiore di chiusura o con patta. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione uomo firmata dalla maison Armani, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che fa al caso vostro?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomohandbag Armani Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI